Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1377 giorni faFinalmente il nostro grande giorno è arrivato, abbiamo vissuto una favola, è andato tutto meglio del previsto 😍😍😍 grazie a voi che mi avete fatta compagnia in tutti questi mesi frenetici e ansiosi che precedono il matrimonio, mi avete fatta sentire...
Ho partecipato al post di Giulia
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1410 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1411 giorni fa
1411 giorni fa
1411 giorni fa
1411 giorni fa
1411 giorni fa
1411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1411 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Deborah
1411 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1411 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM