Calderara di Reno, Bologna · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3965 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3965 giorni faSalve ragazze, Mi sposo sabato pomeriggio e ora ho il dubbio amletico se fare la cena all'esterno o all'interno..attualmente il meteo prevede 26 gradi la sera, voi che dite??
Ho creato un post
3967 giorni faCiao Sposine!! sabato mi sposo.. e sto definendo le mie promesse personali che leggerò a mio marito (mi sposo civilmente), ve le posto e mi piacerebbe avere un parere, in positivo o in negativo oppure anche un consiglio? Eccole: Ed eccomi oggi, sono...
Ho creato un post
3974 giorni faCi sposiamo tra 10 gg e stiamo definendo le musiche, vogliamo un entrata carica e da apri festa, quale preferite tra queste? - livin la vida loca. Ricky martin - demasiado corazon (sigla zelig) - fiesta della Carra' Oppure consigli x similari??
Ho partecipato al post di Michela
3984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3991 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3991 giorni faPremesso che sono molto simili ma sistemate diversamente le rose e l'incrocio quale preferite?
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze, Sono alla ricerca di qualcosa di carino per il nostro arrivo in sala, nulla di romantico anzi che sia invece bella carica perche' secondo noi deve aprire la festa. Che nn sia rock ma piuttosto un genere dance, house.o cmq qualcosa di...
Ho partecipato al post di Claudia
3995 giorni fa
Ho creato un post
3996 giorni faCiao! Chi di voi ha scritto o scriverà le proprie promesse personali al FM ? Intendo di proprio pugno e le leggerà durante la cerimonia? Ci sposiamo tre 32 giorni e sto cercando di mettere insieme brevemente tutto quello che vorrei dirgli ma mi sento...
Ho partecipato al post di Mimma
4000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM