Correggio, Reggio Emilia · Da Agosto 2014
amo stare con gli amici e le persone che sono sinceramente felici per le mie gioie. Sono cosi impaziente che arrivi il grande giorno che ho sognato di... Visualizza altro
amo stare con gli amici e le persone che sono sinceramente felici per le mie gioie. Sono cosi impaziente che arrivi il grande giorno che ho sognato di sposarmi già 4 volte da quando è stata ufficializzata la notizia delle nostre nozze!!!
- Sposa Saggia
- 1.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3847 giorni fa
Ciao a tutte!! Non avendo molto da fare per ora per l' organizzazione del matrimonio mi sto dedicando al viaggio di nozze come alternativa alla classica crociera ho visto fuerteventura, vorrei avere un po di pareri.. chi ci è stato? Cosa c'è da...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3853 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Joelle
3901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3906 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3918 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3918 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3924 giorni fa
Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito dallo stile a sirena. Ma le spose "principesse"? È...
Ho caricato una foto nel post di Marly
3947 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3957 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3974 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ieri finalmente alle 16.30 è iniziato ufficialmente il nostro matrimonio. Il Don è stato unico, ha celebrato una cerimonia personale, intima e divertente, tutti gli invitati hanno gradito, anche gli atei!!!! Il ricevimento è stato...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4007 giorni fa
4028 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri ho finalmente fatto la prova acconciatura x il grande giorno.. Ho scelto un semiraccolto laterale a cui aggiungeremo dei fiori (credo nebbiolina) dalla parte della treccia.. Non avrò il velo.
Ho caricato una foto nel post di Alice
4073 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4076 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! Ecco le nostre bomboniere Ai.BI. Amici dei bambini. Si tratta di un tappo di ceramica, creato da persone in difficoltà, un oggetto semplice ma che verrà sicuramente utilizzato dai nostri ospiti.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4087 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM