Correggio, Reggio Emilia · Da Agosto 2014
amo stare con gli amici e le persone che sono sinceramente felici per le mie gioie. Sono cosi impaziente che arrivi il grande giorno che ho sognato di... Visualizza altro
amo stare con gli amici e le persone che sono sinceramente felici per le mie gioie. Sono cosi impaziente che arrivi il grande giorno che ho sognato di sposarmi già 4 volte da quando è stata ufficializzata la notizia delle nostre nozze!!!
- Sposa Saggia
- 1.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
387Ciao a tutte!! Non avendo molto da fare per ora per l' organizzazione del matrimonio mi sto dedicando al viaggio di nozze come alternativa alla classica crociera ho visto fuerteventura, vorrei avere...
Ciao ragazze dopo mesi di sofferenza e ansia x la preparazione del matrimonio e vostri meravigliosi consigli ci siamo sposati ecco alcune foto
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito...
Si accettano volentieri consigli e idee! aiuto
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao a tutte!!! Ieri finalmente alle 16.30 è iniziato ufficialmente il nostro matrimonio. Il Don è stato unico, ha celebrato una cerimonia personale, intima e divertente, tutti gli invitati hanno...
Ciao ragazze!! Ieri ho finalmente fatto la prova acconciatura x il grande giorno.. Ho scelto un semiraccolto laterale a cui aggiungeremo dei fiori (credo nebbiolina) dalla parte della treccia.. Non...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao a tutte! Ad un mese esatto dal mio matrimonio voglio farvi ridere un po'. Ieri una persona chiedendomi del matrimonio ad un certo punto mi dice "non mettere i fiori nelle panche eh! Tanto butti...
Mi è arrivato il regalo di amici di famiglia.....un bel legame... Anni e anni di amicizia.... Tutta emozionata spacchetto... Una macchina fotografica... Usata!!!!!
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Sposine, avete già scelto che nomi dare ai tavoli dei vostri invitati? io NO e non ne ho la più pallida idea!!! dunque, sono recenta a ricevere i vostri consigli e le vostre idee!!! thanks
Buongiorno spose! Non entro da tantissimo qui ma sono stata travolta da bellissimi momenti.... il 20 giugno ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello della nostra vita! Condivido con voi alcuni...
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...
Ecco alcune piccole personalizzazioni per il ns matrimonio. Ditemi pure se secondo voi c'è qualcosa di poco carino e modificabile. Grazie! Lavagnetta confettata Lavagnetta bolle sapone (da mettere...
Finalmente riesco a scrivere un breve racconto sul nostro 18/07/2015!La sera prima ero un misto tra il tranquillo,il nervoso e l'agitato..non so spiegarlo:con tre mie amiche e la mia mamma a farci una...
Ciao spose!! Come procedono i preparativi? Io sto cercando l'abito ma piú giro piú mi rendo conto che gli abiti di inmaculada garcia non li batte nessuno..voi avete esperienza con questa stilista?...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ciao future ed ex sposine. Mi chiamo Valentina e ci sposiamo a Reggio Emilia il 1 ottobre 2016..location a modena. Chi è di queste parti, chi ha scelto come fotografo? Cm vi siete trovati? Grazie...
É passato giá 1 mese dal nostro matrimonio, che giornata intensa e fantastica che é stata..anche se ci sono stati imprevisti poi dopo é filato tutto liscio come l'olio, ma ancora oggi a me e mio...
Ciao a tutte, ragazze!! Siamo tornati ieri dal viaggio di nozze e finalmente posso dedicare un po' di tempo a questa meravigliosa community, che mi ha dato supporto, aiuto e mille idee in questo...
Un saluto a voi ragazze care dalle Maldive , dall Isola alimatha per l esattezza ... Qui siamo avanti 4 ore... È tutto sublime perfetto ... Vi invio qualche foto .. Siamo partiti il 19 , 4 giorni dopo...
Ciao a tutte..sabato 18 luglio mi sono sposata coronando così il mio sogno..è stata una giornata bellissima piena di emozioni. .vi lascio alcune foto scattate dagli amici
Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 - royal wedding Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 - Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015...
Buongiorno a tutte ragazze! ieri sera ho trovato un pò di tempo per scegliere una ventina di foto delle 1622 che i ragazzi di Phplus mi hanno lasciato! Io mi emoziono ogni volta che le guardo, sono...
Carissime sposine finalmente sabato ci siamo sposati !! Caldo bestiale 42 gradi ma ci siamo divertiti - emozionati come matti ! Auguro a voi le stesse meravigliose emozioni e soddisfazioni che ho...
Salve a tutte Voglio ringraziare tutte per avermi accompagnata in questo lungo anno di preparazione.... Sembrava non arrivasse mai...e invece è accaduto tutto come lo avevamo immaginato.... Una...
Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito...
Una domanda ragazze ma se chiedo alla bimba di una mia amica di portarmi le fedi devo comprarle io il vestito?
Fotografi garanzie ANFM