Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Correggio, Reggio Emilia · Da Agosto 2014

amo stare con gli amici e le persone che sono sinceramente felici per le mie gioie. Sono cosi impaziente che arrivi il grande giorno che ho sognato di... Visualizza altro

amo stare con gli amici e le persone che sono sinceramente felici per le mie gioie. Sono cosi impaziente che arrivi il grande giorno che ho sognato di sposarmi già 4 volte da quando è stata ufficializzata la notizia delle nostre nozze!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3255giorni 2hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
Stroili pessima esperienza
Patrizia in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2015 alle 12:53

Ciao.a tutte!! Voglio condividere con voi la mia odissea da Stroili oro...a settembre mio fm ha comprato da loro il mio anello di fidanzamento... Ma purtroppo dopo un mese e poco più uno degli zirconi...

Valentina, lunedì 18-Giu-18 30 14.678
Patrizia
30/05/2015 il nostro si
Patrizia in Just Married, Il 31 Maggio 2015 alle 17:37

Ciao a tutte!!! Ieri finalmente alle 16.30 è iniziato ufficialmente il nostro matrimonio. Il Don è stato unico, ha celebrato una cerimonia personale, intima e divertente, tutti gli invitati hanno...

Margherita, sabato 8-Ago-15 91 2.471
Patrizia
Prova acconciatura
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2015 alle 14:47

Ciao ragazze!! Ieri ho finalmente fatto la prova acconciatura x il grande giorno.. Ho scelto un semiraccolto laterale a cui aggiungeremo dei fiori (credo nebbiolina) dalla parte della treccia.. Non...

Margherita, sabato 8-Ago-15 46 1.044
Patrizia
Bomboniere solidali
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 15:46

Ciao a tutte/i!!! Ecco le nostre bomboniere Ai.BI. Amici dei bambini. Si tratta di un tappo di ceramica, creato da persone in difficoltà, un oggetto semplice ma che verrà sicuramente utilizzato dai...

Patrizia, giovedì 19-Feb-15 5 237
Patrizia
Ho trovato anche le scarpe :-)
Patrizia in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:39

Ecco qua le mie scarpe!!! Al piede sono molto fini, e anche molto comode. vi piacciono? Un bacio a tutte!!!

Patrizia, giovedì 5-Feb-15 41 863
Patrizia
Preparando le partecipazioni
Patrizia in Prima delle nozze, Il 20 Dicembre 2014 alle 16:52

Ciao a tutte! Oggi con tanta pazienza, sto iniziando a comporre ed infiocchettare le nostre partecipazioni, ordinate sul sito le nozze di alice. Siamo soddisfatti, voi che ne pensate?

Patrizia, giovedì 8-Gen-15 32 877
Patrizia
Scarpe
Patrizia in Moda nozze, Il 13 Ottobre 2014 alle 23:13

Ciao ragazze! Scuriosando in internet ho trovato queste scarpe cehe mi hanno colpito molto!! Voi cosa ne pensate?

Lisa, lunedì 13-Ott-14 1 200
Patrizia
Secondo me il mio fm trama qualcosa....
Patrizia in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2014 alle 15:43

Ciao.ragazze!!! Stamattina è successa una cosa strana...io e il mio fm lavoriamo insieme, quindi oggi giorno libero x entrambi. La nostra routine vuole che tutti i lunedì andiamo insieme a fare tutti...

Patrizia, giovedì 25-Set-14 27 771
Patrizia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2015 - Reggio Emilia
Patrizia in Nozze Emilia-Romagna, Il 9 Agosto 2014 alle 16:45

Salve sposine e sposini!! che bello vedere che abbiamo scelto lo stesso giorno per celebrare le nostre nozze! cosa vi ha spinto verso questa data? il mio futuro marito ed io siamo dei "maggesi",...

Serena, martedì 23-Set-14 4 332

Gruppi generali

Ispirazione