Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Agosto 2014
sono una persona solare, allegra .
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2569 giorni faCiao ragazze, mio figlio è nato di 35+4 e abbiamo dovuto fare una serie di controlli data la prematurità.. abbiamo notato che ci guarda ma non trattiene lo sguardo e lo gira subito..la dottoressa mi ha detto di stimolarlo..qualcuna per caso ci è...
Ho creato un post
2958 giorni faCiao a tutte è da un po' che seguo questa sezione sperando presto di farne parte 😁 a luglio 2017 ho fatto i controlli pre-concezionali e ho scoperto di non essere immune alla rosolia 😔 a gennaio ho fatto il vaccino ( il trivalente) ora sono un po' in...
Ho creato un post
3666 giorni faBuona sera ragazze, mi sposo al Duomo di Santa Maria Capua Vetere (CE); è vero che la chiesa è grande, ma ho fatto un preventivo e mi hanno chiesto 800€, escluso di:bouquet,macchina, casa mia e del mio fm,e fiori all'occhiello...qualcuno mi può...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, premetto che mi sposo a Maggio, e a fine mese do le partecipazioni. Una mia amica mi ha appena comunicato che è mancato il è papà ( era malato da tempo), ora che mi consigliate? Lei sa che volevo invitarla al matrimonio, ma non vorrei...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ragazze, abbiamo scelto la nostra macchina per il grande giorno ...vi piace? jaguar
Fotografi garanzie ANFM