Buccinasco, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faCiao a tutti, ormai da mesi ho deciso che la musica per il mio ingresso (cerimonia civile) sarà can't help falling in love perchè sarà solo piano ed è meravigliosa e a mio parere ha un testo romantico dolce e "super amore ovunque" ovviamente parlo...
Ho creato un post
4084 giorni faCiao ragazze... Fatta prova trucco... Ma perché mi vedo la pelle secca e un kg di rughe in più? Non è che sia una modella... Però... Sono molto triste... Ho bisogno di conforto
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutte! a che punto siete con i preparativi? io tra le tante cose mi sto dirigendo verso i fiori... ma chi scegliere? e perchè? Voi ci siete già arrivate? Buoni preparativi a tutte!
Ho creato un post
4128 giorni faCiao ragazze, mi chiedo se qualcuna di voi organizzi il matrimonio senza un colore specifico... un po' come si faceva un tempo insomma! A me piacciono tutte cose di colori diversi e sto pensando di rimanere sul tutto bianco per abito partecipazioni...
Ho creato un post
4178 giorni faCiao future sposine, Sono in panico totale per la location.... Ormai ho anche rinunciato al rito civile all'aperto.... Cascine agriturismi? Aiutooooo, consigli?
Ho creato un post
4196 giorni faCiao a tutte.. Una domanda... C'è qualcuna tra di voi che si sposerà e farà il viaggio di nozze dopo qualche mese? Io voglio sposarmi a maggio ma per motivi di lavoro di entrambi sarà impossibile partire subito.... Non mi piace molto l' idea ma...
Fotografi garanzie ANFM