Torino, Torino · Da Agosto 2014
Sono una persona ansiona e per questo motivo mi piace tenere tutto sotto controllo. Il mio futuro mi spaventa, ma ho al mio fianco un uomo meraviglioso... Visualizza altro
Sono una persona ansiona e per questo motivo mi piace tenere tutto sotto controllo. Il mio futuro mi spaventa, ma ho al mio fianco un uomo meraviglioso che so che mi appoggerà e sorreggerà sempre!
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutti. Ho due domande: Come si fa a recensire un fornitore? E come si pybblicano le foto sul wedding site?grazie!!!!
Ho partecipato al post di Alessandra
4044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4054 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4055 giorni faEcco le mie wedding bag....che ne pensate?
Ho partecipato al post di Alessandra
4071 giorni fa
4071 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4071 giorni faRagazze di Torino, aiuto!!! E' possibile che per trucco e parrucco mi chiedano dai 300 ai 400 euro?? Io vorrei un'acconciatura semplicissima...avete qualche consiglio per risparmiate un po??
4118 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4219 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4240 giorni faMi sono buttata a capofitto nei preparativi...aiuto!!!
Ho partecipato al post di Gloria
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortuna
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM