Corigliano Calabro, Cosenza · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni faRagazzeeeeeee ci stiamo avvicinando.... qualcuno di voi partira' in luna di miele con msc dopo il matrimonio?
Ho creato un post
4061 giorni faChi farà la crociera come viaggio di nozze nel mese di giugno? E come meta? Noi faremo Grecia Turchia Croazia... Sara sicura la Turchia???
Ho creato un post
4068 giorni faBuongiorno un ltro,passettini fatto. Nelle mie foto trovate la nostra foto,della promessa... E nel frattempo attendiamo il gran giorno ....buon giornata a tutti
Ho creato un post
4117 giorni faScusate e la seconda volta che lo chiedo ma non ho capito bene, se io non ho vinto le precedenti edizioni, posso usare nuovamente e richiedere nuovamente i tagliandi già presenti o ne servono di nuovi? Es io ho il contratto con la location che mi ha...
Ho creato un post
4153 giorni faCiaoooo a tutte.... Stavo pensando di fare anche solo un piccolo alberello per il simbolo del l natale nella,nostra futura casa dove ancora ci sono lavori in corso ( stanno ultimando i pavimenti) ... Che ne pensate? Voi ch farete???
Ho creato un post
4177 giorni faBuongiorno, ae io ho partecipato al concorso con i taglia di della prenotazione della location, posso richiedere di nuovo a loro i tagliandi o be servono di nuovo? Help me please
Fotografi garanzie ANFM