Corigliano Calabro, Cosenza · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Chi farà la crociera come viaggio di nozze nel mese di giugno? E come meta? Noi faremo Grecia Turchia Croazia... Sara sicura la Turchia???
Ragazzeeeeeee ci stiamo avvicinando.... qualcuno di voi partira' in luna di miele con msc dopo il matrimonio?
Buongiorno un ltro,passettini fatto. Nelle mie foto trovate la nostra foto,della promessa... E nel frattempo attendiamo il gran giorno ....buon giornata a tutti
Scusate e la seconda volta che lo chiedo ma non ho capito bene, se io non ho vinto le precedenti edizioni, posso usare nuovamente e richiedere nuovamente i tagliandi già presenti o ne servono di...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
State pianifificando il vostro Ricevimento per la Mattina o la sera?
Come faccio a mettere la mia foto ??
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Ciaoooo a tutte.... Stavo pensando di fare anche solo un piccolo alberello per il simbolo del l natale nella,nostra futura casa dove ancora ci sono lavori in corso ( stanno ultimando i pavimenti) ......
Amiche mi sposo fra 9 giorni e fra esattamente fra 11 giorni parto per new york e poi vado ad antigua, nn ho mai preso l aereo, ce la faro??? nn vogliono darmi sedativi ma io ho troppa pauraaaaaaaa,...
Ciao ragazzeee avete già fatto le partecipazioni?? quanto avete speso o pensate di spendere? e le bombo? cosa avete fatto o pensate di fare e spesa???
Ragazze, sapete come si fa per ottenere la benedizione del papa per le nozze? Come dovrei fare? Grazie a chi mi risponderà...
Salve ragazze, buongiorno a tutte! C'è tra voi qualche sposina "ipocondriaca"? Io credo di essere moooooltoooo ipocondriaca e mi viene l'ansia per tutto.. Ad esempio, una volta notai del linfonodi...
Sposine e quasi sposine le scarpe!! Che dura scelta le scarpe della sposa!! Basse no..sono bassina io...alte slanciano ma che male ai piedi e la via di mezzo non mi piace. Voi che avevate scelto o se...
Mancano -di 6 mesi al matrimonio ed ora quasi quasi mi sta salendo l'ansiaaa! Ho fatto quasi tutto, ero tranquillissima fino a pochi giorni fa ed invece ora... panicoooo! Chi come me??? Da un lato...
Sposine vogliamo mostrare le nostre splendide cucine? Io della mia sono innamorata e non vedo l'ora di usarla e voi? Ecco la mia
Buongiorno, ae io ho partecipato al concorso con i taglia di della prenotazione della location, posso richiedere di nuovo a loro i tagliandi o be servono di nuovo? Help me please
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM