Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2471 giorni faConsiglio.. ci sposeremo a settembre;abbiamo già in bimbo.Stamattina ho costruito questa lavagnetta con un cartoncino nero in forex e dei legnetti,trovo che le lavagnetta già pronte x lui siano troppo pesanti ha due anni.. dubbionsecondo voi cosa...
Ho creato un post
2508 giorni faSpose mancano tre mesi al nostro si a che punto siete?? Io ho sempre l'impressione che manchi qualcosa.
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze ero a casa a pensare come fare i segnatavolo e ho avuto un idea xo non so se poi risulta troppo eccessivo. È solamente una prova la farò in feltro bianco con un piccolo lumino all’interno,qui c’era una torcia x provare . Che ne dite ?? ...
Ho creato un post
2744 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio ho ordinato queste farfalle da appoggia ad ogni posto non so come confezionarle. Ho pensato questi due modi la prima una piccola pergamena con dentro scritto gli sposi ringraziano. La seconda ho creato io un tag (se...
Ho creato un post
2796 giorni faSpose 9/9/2019 a che punto siete con i preparativi??? Dai che tra poco mancherà giusto un anno😍😍😍
Ho creato un post
2866 giorni faSpose mi sposerlò il 9/9/2019 come voi a che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno a tutte sposine,vi allego le foto dei miei segnaposto il mio tema saranno le farfalle quale preferite...
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze ho pensato di fare queste collane di saponi come segnaposto le farei io ho due anni avanti quindi c'è tempo poi amore il fai da te che dite voi,come vi sembra?queste sono foto prese da internet
Ho creato un post
3861 giorni faBuonasera io dovrei sposare il 12/09/2016 non abbiamo ancora scelto la location però mi piace tantissimo questo parco vesevus.qualcuno di voi lo conosce? Prezzi? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
4250 giorni faIdee per matrimonio tema farfalle,che colori utilizzare,mi piacerebbe bianco e cipria,voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze mi presento sono Nunzia vengo da Napoli,mi sposo il 18/06/2016 e vorrei iniziare a bloccare una location,non ho ancora trovato quella che fa per me,finora solo il Kora ma non trovo parecchie informazioni su questo posto.qualcuna di voi ci è...
Fotografi garanzie ANFM