Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2471 giorni fa
Consiglio.. ci sposeremo a settembre;abbiamo già in bimbo.Stamattina ho costruito questa lavagnetta con un cartoncino nero in forex e dei legnetti,trovo che le lavagnetta già pronte x lui siano troppo pesanti ha due anni.. dubbionsecondo voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2515 giorni fa
Ho fatto la scelta dei ventagli e sono arrivati, bellissimi e in perfette condizioni 😉😍 ora dovrò personalizzarli con la scritta dei nostri nomi e la data delle nozze!! Quante di voi hanno preso questi ventagli?
2615 giorni fa
Ragazze ero a casa a pensare come fare i segnatavolo e ho avuto un idea xo non so se poi risulta troppo eccessivo. È solamente una prova la farò in feltro bianco con un piccolo lumino all’interno,qui c’era una torcia x provare . Che ne dite ?? ...
2744 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ho ordinato queste farfalle da appoggia ad ogni posto non so come confezionarle. Ho pensato questi due modi la prima una piccola pergamena con dentro scritto gli sposi ringraziano. La seconda ho creato io un tag (se...
2796 giorni fa
Spose 9/9/2019 a che punto siete con i preparativi??? Dai che tra poco mancherà giusto un anno😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2810 giorni fa
Ciao a tutte.. Io per l'abito ho un budget di 1.800 euro potrò trovare un abito di Nicole romance a quel prezzo?
3131 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine,vi allego le foto dei miei segnaposto il mio tema saranno le farfalle quale preferite...
3180 giorni fa
Ragazze ho pensato di fare queste collane di saponi come segnaposto le farei io ho due anni avanti quindi c'è tempo poi amore il fai da te che dite voi,come vi sembra?queste sono foto prese da internet
Ho caricato una foto nel post di Io
4247 giorni fa
Ragazze come sono le vostre partecipazioni? Che colori avete scelto? Le avete fatte voi o in tipografia?
4247 giorni fa
Idee per matrimonio tema farfalle,che colori utilizzare,mi piacerebbe bianco e cipria,voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM