Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4035 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi scalzi per la sala... Io per emergenza porterò un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4047 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4065 giorni fa
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve scegliere tra due marchi a parità prezzo, in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4065 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4066 giorni fa
Ciao a tutte, Ieri ho avuto la fortuna di provare in anteprima gli abiti della collezione 2016 di Pronovias...che dire...Bellissimi!!! Ho anche trovato ed ordinato il mio, è stato amore a prima vista!!!! Sono troppo contenta. :-) Chi di voi è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4074 giorni fa
Ciao a tutte, Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma la scelta è veramente complessa. A me piacerebbe un tappo da champagne, vorrei qualcosa di utile e che non sia banale Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM