Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Sembrava che ci fosse tanto tempo...in realtà i giorni sono volati e domani ci sposiamo! Sono abbastanza tranquilla...tutto quello che potevo organizzare è stato organizzato, anche grazie al supporto...
Ciao a tutte ragazze cosa avete scelto come tema del vostro matrimonio???Io le coppie disney?????????
Ragazze tra 4 giorni mi sposo e ovviamente come tante spose mi sono un po' dimagrita... la bilancia dice sempre 60 kg da mesi, sono alta 1,72 m quindi ho un peso nella norma ma rispetto a prima ho...
Scrivo questo post per consigliare tutte quelle che vorrebbero fare questo tour e si domandano se il gioco vale la candela. Eccomi qui tornata dal mio mega tour Pachi USA Ovest. 19gg in cui abbiamo...
Ciao ragazze, A meno di 5 mesi dal fatidico sì non so che bomboniere scegliere... Vorrei qualcosa di utile al massimo non più di 10€ e vorrei evitare posacenere, sveglie, cornici... Tutto il rispetto...
Ciao fantastiche! : Quante di voi hanno optato per l'addio al nubilato con fm?
Ciao ragazze, finalmente stamattina ho scelto le scarpe, sono su misura, quindi per il momento non posso farvi vedere nessuna foto perché ho messo insieme i dettagli di diverse scarpe.. non vedo l'ora...
Mi parlate delle vostre fedi?Vorrei conoscere il prezzo, il peso.. tutto. Non so quali scegliere.Grazie
Ciao a tutte !!!! sono della zona di verbania Lago MAggiore, ad un oretta da MIlano... Volevo avere qualche consiglio su dove poter prendere della scarpe comode senza lasciarci meta' stipendio .
Tutto pronto per essere consegnato!
Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...
Salve quali sono i posti gettonati per il 2016?
...vorrei sentire i vostri pareri....
Io non vorrei indossare la giarrettiera...non mi è mai piaciuta e non ne vedo l'utilità...chi come me??
Ragazze, ho trovato le scarpe, finalmente(fra 30gg mi sposo!!!).Bene, il problema è sotto quella destra avevano attaccato un'adesivo antitaccheggio. Io chiaramente l'ho tolto, ma adesso quando cammino...
Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni
Ciao a tutte, Tra le mete che ci hanno proposto per il viaggio di nozze ci ispirano particolarmente le Isole Cook, abbinate agli Stati Uniti. Qualcuno c'è stato ad Agosto? Avete qualche consiglio?...
Ciao sposine 2016 avete gia scelto e ordinato le bomboniere??? Io siccome è 10volte che cambio idea sto ancora aspettando... quando si comincia ad organizzare tanto tempo prima ci son i pro ed i...
Ciao sposine in questi giorni mi sto tirando le paranoie x qualsiasi cosa... guardando alcune delle vostre foto vedo che avete tutte delle soppraciglia bellissime che sembrano un opera d arte... le...
Ciao belle fanciulle,Sono di ritorno dalla mia prima prova trucco..Dopo una leggera base abbiamo ovviamenteDato importanza agli occhi.. (La base in seconda battuta verrà rifinita meglio)Prossimamente...
Ragazze non so voi ma io non c'è la sto facendo più.. Non ho avuto problemi con nulla per l'organizzazione ma con le damigelle si.. In tutto sono tre : mia sorella e due damigelle di cui due...
Ciao ragazze, ho deciso di aprire questo topic per chi andrà negli Stati Uniti. Purtroppo ho notato che tante agenzie prenotano gli hotel senza sapere in realtà come sono, a noi e' capitata una brutta...
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?
Ciao ragazze c'e qualcuna che come me si sposa qst giorno?
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ciao a tutte Vi spiego. .. Lavoro in uno studio dentistico e ho 4 colleghe e un datore d lavoro. Il mio problema è che se li invito tutti con le famiglie (sono tutti sposati cn figli) mi viene a...
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine! Mi sono sposata il 16 Maggio, da poco sono rientrata dal nostro viaggio di nozze e ci tenevo molto a pubblicare la mia (purtroppo) negativa esperienza...
Ciao a tutte! Per il matrimonio vorrei fare delle wedding bag con ventaglio, libretto messa, fazzoletti, acqua, salviettine anti zanzare e, forse, il salvatacchi per le donne (il ricevimento sarà...
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM