Cologne, Brescia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3618 giorni fa
Ciao a tutte sposine... Esattamente sabato scorso abbiamo coronato il ns amore pronunciando il nostro SI! È stata una giornata magnifica ricca di emozioni!!! Vi posto alcune foto fatte da amici e parenti...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3670 giorni fa
Premesso che tra parenti ed invitati hanno manifestato il loro non approvare il mio gusto o stile,io le desideravo le indossero'r sarò felice come lo sono stata oggi nel vederle pronte.assodato il gusto è soggettivo quindi innamorata e stana siii lo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3697 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cryemme
3754 giorni fa
Ciao sposine!Chi di voi sa dirmi la differenza tra abiti firmati Madeleine Gardner e Mori Lee by Madeleine Gardner?:$
3762 giorni fa
Ciao ragazzeee... A -136 stamattina insieme a mia zia che ce le ha regalate abbiaml scelto le fedi!!! Che emozioneeeeeee!!! Dai che tra poco possiamo dire "quest'anno mi sposo" :
Ho caricato una foto nel post di Paola
3871 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di consigli sui fiori. Sono molto ignorante sull'argomento e nn ho idea di come organizzare il mio allestimento floreale. Mi sareste di grande aiuto nel darmi più consigli possibili su fiori di stagione, stile, composizioni e...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3888 giorni fa
Ciao ragazze, vediamo un po' dei nostri abiti? Ecco qua il mio, maggie sottero , che ne dite? Io sono completamente innamorata. La foto non rende molto, perché fatta di nascosto, ma brilla ovunque :-)
Ho caricato una foto nel post di Piran
3901 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3908 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3985 giorni fa
Ragazze....non riesco a trovare salviettine monouso.... Sono andata a vedere qst sito....ma nn me le da Fornitureshop | Forniture alberghi, comunità e catering - http://www.fornitureshop.it/cat057.php. sapete qlc altro sito?
3997 giorni fa
Ciao ragazze... Vedendo questo abito gli occhi mi sono diventati a cuoricino!!! Qualcuna che l'ha magari gia provato e sa il prezzo??? A voi piace?? Grazie a tutteee
4091 giorni fa
Ciao ragazze... Ho trovato questa immagini su facebook ed e proprio il vestito che sogno... È proprio come me lo sono sempre immaginata... Ma non so di chi è.. Qualcuna sa dirmi se lo conosce??? Vorrei provarlo per togliermi ogni dubbio e per sapere...
4136 giorni fa
Torno dal lavoro gia contenta xkè venerdi.. Salgo le scale apro la porta e.... SORPRESA! Trovo i miei 3 cuginetti(la mia vita) con in mano questo mazzo di rose che urlano "sorpresaaa" e poi dall angolo esce lui... Il mio amore tutto vestito bene si...
Fotografi garanzie ANFM