Cologne, Brescia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte sposine... Esattamente sabato scorso abbiamo coronato il ns amore pronunciando il nostro SI! È stata una giornata magnifica ricca di emozioni!!! Vi posto alcune foto fatte da amici e...
Ciao ragazze! Sono alla ricerca del musicista per il mio matrimonio il 27 agosto! Voi conoscete qualcuno da consigliarmi, o lo avete visto in azione a qualche matrimonio a cui avete partecipato?...
Ciao ragazze, Ho visto le previsioni...ed è previsto pioggia per il nostro grande giorno! ;( Voi avete già comprato l'ombrello per caso???
Buongiorno sposine,Oggi sono a -4 e il meteo in prov di Brescia non da niente di buono!!! Sono abbastanza demoralizzata... Ho sempre sognato questo giorno con il sole senza avere ombrelli e...
Buonasera bellezze ebbene si ad oggi sono a meno 99 giorni dal mio si.... il tempo è volato in un bayter d okkio sembrava ieri ci fosse scritto 584.....sono emozionatissima e voi a che siete????
Ragazze da oggi manca un mese esatto...non vedo l ora che arrivi e spero che questi ultimi giorni passeranno in fretta...a voi quanto manca?
Manca ancora un bel po'... E voi a che punto siete???
Ciao a tutti io sono Chiara e il 14 maggio mi sposerò con Luca ..l'amore della mia vita! Ci sposiamo al museo santa Giulia a Brescia com rito civilecivile e voi?
Ciao a tutte! Mi sposerò a dicembre.. Io e il mio fm Stiamo cercando una location sul lago d'iseo.. Nella parte sud del lago.. Perché già avremmo un' Ora di strada per arrivare al lago.. Se andassimo...
Ciao sposine di maggio!!!come va l'organizzazione?Io mi sposerò il 14 e mi mancano ancora poche cosine...ho mandato la disposizione degli invitati ai tavoli alla responsabile del ristorante,devo...
Ciao sposineeee!! Oggi manca un mese giusto giusto inizia il vero conto alla rivescia Però sono tranquillissima e zero ansia. A voi quanto manca? C'e qualcuna come vicina alla data ma tranquilla??...
Ciao ragazze, leggo che ci sono sposine a cui mancano più o meno due mesi come me, (o anche più lontane) che sono prese con l'ansia e l'agitazione.. io sono tranquillissima, anzi mi sembra di avere...
E fra esattamente trenta giorni sarò sposata e comincerà la mia vita di moglie accanto ad un uomo meraviglioso e che amo immensamente
Ciao a tutte/i, tra 34 giorni io e fm ci sposiamo.La cosa buffa é che siamo tutti e due tranquilli, nessun incubo, nessuna agitazione. Sono più agitate le nostre famiglie che noi. Non é normale!...
Premesso che tra parenti ed invitati hanno manifestato il loro non approvare il mio gusto o stile,io le desideravo le indossero'r sarò felice come lo sono stata oggi nel vederle pronte.assodato il...
Ragazze ormai manca davvero poco.... fra 60 giorni saremo marito e moglie a voi quanto manca?
Anche a me sono arrivate le scarpe post cerimonia.. Per me sono stupende
Ciaoooooo!!! Mercoledì avrò finalmente la prima prova dell'abitoooooo!!! È dal 10 Ottobre che non lo vedo, sono in un mix tra emozione e paura, ma non vedo l'oraaa!!!!!!!! Volevo condividere con voi...
Ciaooo ragazze.... C é ancora tanto da fare ... : ... Chissà come sarà la giornata tra due mesi .... oggi voglio sognare ... e voi a che punto siete?
Siamo agli sgoccioli ragazze.....chi come me si sposa a maggio?sentite anche voi l'ansia? Da me sono iniziate le belle giornate primaverili...Spero che l'11 maggio sia bello così...
Stavo pensando di prendere anche un paio di all ste bianche o con il pizzo da tenere come secondo paio...chi le ha prese di voi? ma come faccio per farle poi personalizzare?
Quante di voi sfoggeranno i loro Tattoo quel giorno?? Io non ho mai pensato di coprirli perché sono una bellissima parte di me! Per chi si sposerà in Chiesa: io indosserò un velo abbastanza lungo per...
Ragazze avete previsto di cambiare le scarpe la sera del matrimonio o starete con i tacchi tutto il giorno? Che scarpe avete scelto per la serata danzante?
Ciao sposine sto cercando all'impazzata un ristorante/location dove fare il ricevimento con atmosfera romantica in Lombardia. .help....
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre...
Ragazze ma solo io vivo in uno stato di completo relax e zero sbattimenti per maggio? Oddio forse non mi rendo conto ma intorno a me tutti mi dicono "hai fatto questo è quello dobbiamo andare devi...
Ragazze stasera ho visto un servizio de le iene a proposito del virus zika, su cui avevo già letto qualcosa, ma che pensavo fosse circoscritto all'America del sud. Ed invece, cercando più...
Ciao a tutte! Oggi siamo andati a vedere Castello degli Angeli e nonostante le mie iniziali altissime aspettative sono rimasta un pochino delusa... La sala dove è prevista la cena è meravigliosa ma...
Fotografi garanzie ANFM