Cologne, Brescia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte sposine... Esattamente sabato scorso abbiamo coronato il ns amore pronunciando il nostro SI! È stata una giornata magnifica ricca di emozioni!!! Vi posto alcune foto fatte da amici e...
Ciao ragazze! Sono alla ricerca del musicista per il mio matrimonio il 27 agosto! Voi conoscete qualcuno da consigliarmi, o lo avete visto in azione a qualche matrimonio a cui avete partecipato?...
Ciao ragazze, Ho visto le previsioni...ed è previsto pioggia per il nostro grande giorno! ;( Voi avete già comprato l'ombrello per caso???
Buongiorno sposine,Oggi sono a -4 e il meteo in prov di Brescia non da niente di buono!!! Sono abbastanza demoralizzata... Ho sempre sognato questo giorno con il sole senza avere ombrelli e...
Buonasera bellezze ebbene si ad oggi sono a meno 99 giorni dal mio si.... il tempo è volato in un bayter d okkio sembrava ieri ci fosse scritto 584.....sono emozionatissima e voi a che siete????
Ragazze da oggi manca un mese esatto...non vedo l ora che arrivi e spero che questi ultimi giorni passeranno in fretta...a voi quanto manca?
Manca ancora un bel po'... E voi a che punto siete???
Ciao a tutti io sono Chiara e il 14 maggio mi sposerò con Luca ..l'amore della mia vita! Ci sposiamo al museo santa Giulia a Brescia com rito civilecivile e voi?
Ciao a tutte! Mi sposerò a dicembre.. Io e il mio fm Stiamo cercando una location sul lago d'iseo.. Nella parte sud del lago.. Perché già avremmo un' Ora di strada per arrivare al lago.. Se andassimo...
Ciao sposine di maggio!!!come va l'organizzazione?Io mi sposerò il 14 e mi mancano ancora poche cosine...ho mandato la disposizione degli invitati ai tavoli alla responsabile del ristorante,devo...
Ciao sposineeee!! Oggi manca un mese giusto giusto inizia il vero conto alla rivescia Però sono tranquillissima e zero ansia. A voi quanto manca? C'e qualcuna come vicina alla data ma tranquilla??...