Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
815 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi sà circa il range di prezzo dei vestiti Berta Spose? L’8 settembre andrò da Pronovias e Nicole Milano, volevo capire se è fattibile o no prima di prendere appuntamento 😅
Ho creato un post
817 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un aiuto, in zona lago di Garda- Brescia cercherei una persona che mi faccia Sia i capelli che sia il trucco a domicilio ori A de matrimonio.Avete dei buoni consigli? Lo stile mi piacerebbe così sia per il trucco che...
Ho creato un sondaggio
817 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho creato un sondaggio
817 giorni faCorpetto più bello?
Ho creato un sondaggio
817 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
Ho creato un post
817 giorni faCiao ragazze, sto cercando un duo o un trio Jazz che abbia il sax, su Brescia e Bergamo, e intrattenga in modo vivo gli ospiti, avete consigli?
Ho creato un post
817 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di questi tre abiti di Nicole Milano, penso che andrò a provarli per settembre, ma intanto ho provato a cercare di capire i prezzi ma non trovo nulla, qualcuna di voi sà circa di che cifre parliamo? 🙄 o magari...
Ho creato un post
820 giorni faCiao ragazze, io mi sono totalmente innamorata di questo abito di Nicole Milano, la parte davanti del bustino ma soprattutto dietro la schiena, l’unico mio dubbio è per la gonna, la vorrei molto più ampia, chiedo a voi magari sapete, se vado in...