Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Curiosa Giugno 2024 Verona

Dubbio abito

Greta, il 3 Agosto 2022 alle 08:29 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Dubbio abito 1
Dubbio abito 2

Dubbio abito 3

Ciao ragazze, io mi sono totalmente innamorata di questo abito di Nicole Milano, la parte davanti del bustino ma soprattutto dietro la schiena, l’unico mio dubbio è per la gonna, la vorrei molto più ampia, chiedo a voi magari sapete, se vado in botique a Milano posso apportare questa modifica facendolo più ampio e di conseguenza un po’ più lungo visto che lo si riempie?
Grazie mille

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Agosto 2022 alle 19:36
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io il mio abito per farlo diventare anche più voluminoso ho aggiunto il sotto gonna e uscito il risultato che volevo io il mio e pieno di cerchi che parte da più un basso della vita fin giù ... E che comunque è super comodo perché ti allontana l abito dalle gambe nel cammino altrimenti rischieresti di inchiampare oppure entrare in chiesa con l abito in mano cosa che e purtroppo e successa a una mia parente l abito bloccava il suo tragitto nel farla inciampare
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Speriamo
    Perché sono innamorata di com’è fatto solo l’ho sempre desiderato ampio, ma penso si riesca a fare ☺️
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un abito bellissimo! si dovrebbe riuscire a farlo diventare piu' voluminoso con l'aggiunta di una specie di sottogonna che ho provato di recente proprio con un abito simile. la cosa migliore e' chiedere direttamente in atelier.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ti consiglio di chiedere direttamente in atelier. Da quanto ho visto e sentito quasi tutte le modifiche sono possibili, ma magari hanno un modello simile e più vicino a quello che cerchi tu... In bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 secondo me potresti chiedere all'atelier se si possono asportare modifiche del genere. Se non sarà possibile magari ti faranno vedere un modello simile per quando riguarda il corpetto con una gonna più ampia come la desideri tu. Ma l'abito del quale ti sei innamorata l'hai provato o l'hai visto in foto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 secondo me potresti chiedere all'atelier se si possono asportare modifiche del genere. Se non sarà possibile magari ti faranno vedere un modello simile per quando riguarda il corpetto con una gonna più ampia come la desideri tu. Ma l'abito del quale ti sei innamorata l'hai provato o l'hai visto in foto?
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta,non comprare l'abito perché ti consiglio di aspettare altre nuove collezioni. Ti consiglio di andare verso metà novembre 2023,mi sembra presto ora per cercare l'abito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di aspettare e non fare scelte affrettate.. va bene che incominci a guardare l'abito ma non acquistarlo.. di anno in anno cambiano modelli e tessuti e potresti pentirtene Smiley smile

    Fossi in te, comincerei a girare atelier verso settembre dell'anno prossimo con l'uscita delle collezioni 2024

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo oltretutto che ti sposerai tra 2 anni, è un po' prestino per andare a provare abiti...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia ad andare a provarlo, un conto è indossato dalla modella, un conto è come sta a te, a quel punto potrai ragionare sulle modifiche che si, si possono fare, è solo questione di budget 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci fai aggiungere strato di tulle ed un sottogonna importante il gioco è fatto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo… prima di dire che non è abbastanza ampio provalo perché anche il mio in foto sembrava pochissimo ampio (tanto che non lo avevo preso un considerazione dal catalogo) poi dal vivo e indossato da me faceva tutt’altra impressione 😅😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, il vestito è bellissimo, io ho preso un abito di Nicole stile principessa e ci ho fatto aggiungere la sottogonna per renderlo più ampio…. Quindi a questo punto ti consiglierei di aggiungere la sottogonna 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta! Non vedo la foto…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per renderlo più ampio dovresti usare il sottogonna della linea Romance, che è un sottogonna a più balze diciamo. Il sottogonna normale lo fa lievemente più ampio, ma non tantissimo. Ti dico perchè ho provato di recente un abito di questa ampiezza e in atelier mi hanno suggerito questa opzione per renderlo più in linea con i miei gusti di abito ampio

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto un sottogonna potrebbe essere la soluzione. Per la lunghezza non preoccuparti, se ti fanno provare un campionario e poi ti ordinano il modello sulle tue misure possono farlo fare più lungo. Ti consiglio di andare in atelier a provarlo e sentire cosa ti dicono. Anche perché può essere che addosso ti stia diversamente che in foto e che cada diversamente.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, anche io pensavo ad una sotto gonna, è che allora dovrebbero farlo leggermente più lungo perché penso il tessuto comunque si alzi, le mie amiche mi hanno detto che si solito è fattibile però nessuna mia ha preso l’abito da Nicole Milano, quindi non sò come sono loro con le modifiche ai vestiti.
    Grazie mille intanto ☺️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, anche io pensavo ad una sotto gonna, è che allora dovrebbero farlo leggermente più lungo perché penso il tessuto comunque si alzi, le mie amiche mi hanno detto che si solito è fattibile però nessuna mia ha preso l’abito da Nicole Milano, quindi non sò come sono loro con le modifiche ai vestiti.
    Grazie mille intanto ☺️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, anche io avevo il dubbio per i peso poi sul bustino, dai allora comunque provo a prenotare a chiedere🤞🏼 Grazie mille
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi provare a chiedere in atelier se è una modifica possibile certe volte, modifiche del genere non possono essere fatte perché caricano troppo peso del bustino, però nulla ti vieta di chiedere loro sono esperti e sapranno consigliarti al meglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, questo vestito è bellissimo!
    In generale, penso proprio che la modifica si possa fare, cioè magari ti inseriscono qualche sotto gonna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione