Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1047 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1164 giorni fa
1182 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1192 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1223 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
1242 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1242 giorni fa
1242 giorni faAltro post, altra categoria della nostra sfida di Real Wedding! Il 🎁 si avvicina! Chi vincerà per la torta? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Antonella e Luigi B - Il matrimonio di Laura e Simone C - Il matrimonio di Paolo e Alessia *** Vota,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1242 giorni fa
1242 giorni faA tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e Elisa Faccelo sapere, votando e commentando! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1242 giorni fa
1242 giorni faEccoci alla categoria look sposo! Abbiamo preso 3 outfit dai Real Wedding di Matrimonio.com: quale preferisci? A - Il matrimonio di Gilberto e Serena B - Il matrimonio di Marzia e Stefano C - Il matrimonio di Emiliano e Anthea *** Vota, commenta e...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1242 giorni fa
1242 giorni faCon una vista un po' panoramica, votiamo anche qualche location all'interno della nostra sfida tra Real Wedding: Quale preferisci tra: A - Il matrimonio di Fabio e Rossella B - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio C - Il matrimonio di Kimberly e Andrea...
Fotografi garanzie ANFM