San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Luglio 2022
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
873 giorni fa
873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
873 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
873 giorni fa
873 giorni fa
873 giorni fa
Ho partecipato al post di Magi
960 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
1018 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato al post di Bertolino
1018 giorni fa
1031 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
1031 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Adriano
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1376 giorni fa
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1376 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM