Fiorano Modenese, Modena · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
4181 giorni faMi sposo l' 8 dicembre 2014 è praticamente sto preparando due matrimoni!!!! Ho iniziato ad organizzare il tutto a settembre......si lo so rispetto alle spose che iniziano un anno prima sono leggermente in ritardo e se aggiungi che faccio le cose due volte!!!! Mi sposo con rito civile ed avevo scelto e prenotato nel mio comune un luogo che poi si è rilevato non adatto, fortunatamente nel comune vicino ho potuto scegliere e prenotare un Castello. Sistemato il luogo del rito civile passiamo all'organizzazione del ricevimento, scelto e prenotato il ristorante......peccato che al secondo incontro con il ristoratore non è andata bene (si presenta alticcio e non aggiungo altro). Di nuovo alla ricerca di un ristorante.......e devo dire che non tutti i mali vengono per nuocere, anche se ho dovuto far ristampare gli inviti. Ma non finisce qui!!!! Anche la pubblicazione del matrimonio ha avuto la sua difficoltà. Andati a firmare, salta fuori un problema sulla trascrizione del mio congnome nell'atto di nascita. Oggi finalmente abbiamo firmato!!!! Come dice un'amica visto che ho tutte queste difficoltà e le stiamo superando allegramente il matrimonio può solo essere felice e per sempre.
Ho partecipato al post di Flavia
4216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4225 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4229 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM