Fiorano Modenese, Modena · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2014
Bacheca
Mi sposo l' 8 dicembre 2014 è praticamente sto preparando due matrimoni!!!! Ho iniziato ad organizzare il tutto a settembre......si lo so rispetto alle spose che iniziano un anno prima sono leggermente in ritardo e se aggiungi che faccio le cose due volte!!!! Mi sposo con rito civile ed avevo scelto e prenotato nel mio comune un luogo che poi si è rilevato non adatto, fortunatamente nel comune vicino ho potuto scegliere e prenotare un Castello. Sistemato il luogo del rito civile passiamo all'organizzazione del ricevimento, scelto e prenotato il ristorante......peccato che al secondo incontro con il ristoratore non è andata bene (si presenta alticcio e non aggiungo altro). Di nuovo alla ricerca di un ristorante.......e devo dire che non tutti i mali vengono per nuocere, anche se ho dovuto far ristampare gli inviti. Ma non finisce qui!!!! Anche la pubblicazione del matrimonio ha avuto la sua difficoltà. Andati a firmare, salta fuori un problema sulla trascrizione del mio congnome nell'atto di nascita. Oggi finalmente abbiamo firmato!!!! Come dice un'amica visto che ho tutte queste difficoltà e le stiamo superando allegramente il matrimonio può solo essere felice e per sempre.
Fotografi garanzie ANFM