Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Sono una ragazza solare , amo stare in mezzo la gente, amo viaggiare e vedere il mondo!!! Amo il mio fidanzato un ragazzo sempre pronto a stupirmi e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare , amo stare in mezzo la gente, amo viaggiare e vedere il mondo!!! Amo il mio fidanzato un ragazzo sempre pronto a stupirmi e rendere ogni giorno meraviglioso !!
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4155 giorni faCiao a tutte una curiosità voi per i testimoni fate bomboniere diverse??? Non ho assolutamente idea di cosa fare alle mie e a qulli del mio fidanzato Aiuto!!!!!!
Ho partecipato al post di Anna
4190 giorni fa
4193 giorni fa
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte scrivo questo tipic perché ho bisogno di voi!!! Ci sposiamo a maggio 2015 e stiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze Al mio fidanzato piace santo domingo a me il Messico cosa mi consigliate ?? Qual è il migliore?? Considerate...
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte scrivo questo tipic perché ho bisogno di voi!!! Ci sposiamo a maggio 2015 e stiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze Al mio fidanzato piace santo domingo a me il Messico cosa mi consigliate ?? Qual è il migliore?? Considerate...
Ho partecipato al post di Flavia
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4205 giorni fa
4205 giorni fa
4219 giorni fa
4231 giorni fa
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutte I preparativi procedono Volevo chiedervi un informazione stiamo cercando qualcuno che suoni al ricevimento Vorrei qualcuno che sappia intrattenere i miei ospiti e che durante la cena magari riesca a far divertire i più piccoli!!! Io sono...
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4240 giorni fa
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4252 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM