Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Sono una ragazza solare , amo stare in mezzo la gente, amo viaggiare e vedere il mondo!!! Amo il mio fidanzato un ragazzo sempre pronto a stupirmi e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare , amo stare in mezzo la gente, amo viaggiare e vedere il mondo!!! Amo il mio fidanzato un ragazzo sempre pronto a stupirmi e rendere ogni giorno meraviglioso !!
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4155 giorni faCiao a tutte una curiosità voi per i testimoni fate bomboniere diverse??? Non ho assolutamente idea di cosa fare alle mie e a qulli del mio fidanzato Aiuto!!!!!!
Ho creato un post
4195 giorni faCiao a tutte scrivo questo tipic perché ho bisogno di voi!!! Ci sposiamo a maggio 2015 e stiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze Al mio fidanzato piace santo domingo a me il Messico cosa mi consigliate ?? Qual è il migliore?? Considerate...
Ho creato un post
4195 giorni faCiao a tutte scrivo questo tipic perché ho bisogno di voi!!! Ci sposiamo a maggio 2015 e stiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze Al mio fidanzato piace santo domingo a me il Messico cosa mi consigliate ?? Qual è il migliore?? Considerate...
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutte I preparativi procedono Volevo chiedervi un informazione stiamo cercando qualcuno che suoni al ricevimento Vorrei qualcuno che sappia intrattenere i miei ospiti e che durante la cena magari riesca a far divertire i più piccoli!!! Io sono...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte sono una giovanissima futura sposa Volevo chiedervi idee per come organizzare un matrimonio economico ma allo stesso tempo meraviglioso !!! Sono in panico e non so da dove iniziare Grazie già da ora !!! Anna
Fotografi garanzie ANFM