Trieste, Trieste · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4041 giorni fa
Ciao!!! Sentite..ma é mai possibile che ho scelto il vestito in mezz'ora e sono 5 mesi che non mi decido per i capelli!? AIUTATEMI... Il mio problema é che con il velo mi piace un raccolto, ma quando lo tolgo preferisco i capelli sciolti! Dite che é...
Ho partecipato al post di Federica
4041 giorni fa
4042 giorni fa
Ho creato un post
4042 giorni faCiao!!! Sentite..ma é mai possibile che ho scelto il vestito in mezz'ora e sono 5 mesi che non mi decido per i capelli!? AIUTATEMI... Il mio problema é che con il velo mi piace un raccolto, ma quando lo tolgo preferisco i capelli sciolti! Dite che é...
Ho ottenuto una medaglia!
4099 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze aiuto.. Chi avete scelto per la musica?! Avete mai sentito parlare di double L, zippo o i brother and sister!? Grazie!!!!
4168 giorni fa
Ho creato un post
4168 giorni fa"la luna che vuoi"... Qualcuna conosce questo sito!? Grazie!!!
4238 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4239 giorni fa
Ho creato un post
4241 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento dalle baronesse tacco a san floriano?
4245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4245 giorni fa
Fondamentalmente non mi piacciono le acconciature costruite (quelle rigide, con i boccoli che fanno sembrare delle bamboline)..cosa mi consigliate? Il mio problema é che ho il velo...quindi in qualche modo lo dovrei tenere fermo!
4245 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4245 giorni faFondamentalmente non mi piacciono le acconciature costruite (quelle rigide, con i boccoli che fanno sembrare delle bamboline)..cosa mi consigliate? Il mio problema é che ho il velo...quindi in qualche modo lo dovrei tenere fermo!
Ho partecipato al post di Antonietta
4245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM