Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2015 Trieste

Doppia acconciatura!?!

Federica, il 26 Marzo 2015 alle 10:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Ciao!!! Sentite..ma é mai possibile che ho scelto il vestito in mezz'ora e sono 5 mesi che non mi decido per i capelli!? AIUTATEMI... Il mio problema é che con il velo mi piace un raccolto, ma quando lo tolgo preferisco i capelli sciolti! Dite che é fattibile/ avete visto qualche sposa con una "doppia pettinatura"!? Non vorrei che restassero tutti i segni del raccolto!

13 Risposte

Ultime attività da Sposa86, il 28 Marzo 2015 alle 00:01
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Sposa86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la doppia acconciatura! Una la mattina ed un altra la sera al taglio torta! Forse però a te serve
    Dopo il rito allora a questo punto dovresti provare un semiraccolto laterale! Che però sia più morbido!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

con velo

Avevo visto dei raccolti tipo questop..in realtà l'unica cosa importante è il davanti che si vedrà..per il dietro l'importante è che lasci una bella piega Smiley winking

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Foggia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato alla doppia acconciatura nel mio caso ho una sorella parrukkiera quindi sto tranquilla ma ke acconciature scegliere??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Ragusa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito certo in qst caso giochi sul sicuro
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2015 La Spezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nel mio caso la mia parrucchiera è la mia unica zia e sarà al matrimonio!! Per mia fortuna ha lavorato per Vogue sposa quindi vado sul sicuro!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Ragusa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma in questo caso come farete x cambiare l'acconciatura? C sarà la parrucchiera a portata d mano che v sistemerá?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2015 La Spezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò una doppia acconciatura...semiraccolto centrale e alto per reggere il velo in chiesa e poi semiraccolto laterale con treccia per il ricevimento.
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Federica farò anche io così: semi-raccolto per reggere il velo in chiesa (come nella foto, quindi ciuffi sciolti e piccola treccia per infilarci molletine e pettinino velo) e per la cerimonia capelli sciolti e corona di fiori

Mia scelta

Corona fiori post cerimonia e capelli sciolti

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo doppia acconciatura: raccolto per la chiesa e parte della cena e poi sciolto laterale....puoi vedere le foto sul mio profilo, erano perfette!

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così. Chiederò di farmi un raccolto per la chiesa è una volta tolto il velo li scioglierò e rimarranno mossi
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti chiedere alla parrucchiera un raccolto che saprai gestire poi tu per scioglierlo, è la soluzione migliore chiedere a un'esperta Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile il problem é proprio che non avrò parrucchiera al seguito..dovrò arrangiarmi con mamma e amiche! Però forse posso studiare qualcosa che si smonti facilmente...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che è possibile Federica!! Soprattutto se avrai la parrucchiera al ricevimento, vedrai che te li saprà risistemare al meglio.. magari ti rimarrà un mosso ma.. perché no?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa