Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3852 giorni fa
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
3859 giorni fa
E volevo ringraziare tutte voi che in questo anno mi avete supportata e sopportata... grazie
3862 giorni fa
3881 giorni fa
Tanto è solo una prova. ... trucco e capelli. .. siate brutale... sfogatevi... l'idea è quella di mettere qualche brillante oppure fiori veri
3949 giorni fa
Ragazze nn posso crederci siamo anke noi arrivati a -99 giorni, sn troppo felice un sogno ke diventa realtà *_*
Ho caricato una foto nel post di Nana
3952 giorni fa
Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa bianche, in quanto dal mio punto di vista un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3952 giorni fa
ciao ragazze!!! Finalmente io e il fm siamo D accordo su un paio di fedi ma..non so dove trovarle!! Secondo voi se andassi da un orafo riuscirebbe a farmele così? Oppure sapete dove posso trovarle qui a Torino? Le fedi sono queste..
Ho caricato una foto nel post di *ged*
3955 giorni fa
Scelte anche le nostre fedi... unoaerre comoda 4mm oro giallo!!! Non vedo l'ora di averla al ditoooo *_*
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3955 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
3958 giorni fa
4037 giorni fa
Abbiamo pensato di fare qualcosa di utile perché l'idea di spendere dei soldi per qualcosa che resterebbe in cassetto propriomi turba. Pensavo di regalare delle bottigliette di rum o comunque liquore. Mi piacerebbe una bottiglia nn troppo grande,...
4040 giorni fa
Del mio fm e mia mamma.... a me nn piacciono tanto pero costano il giusto e dovrò cedere.... voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM