Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
E volevo ringraziare tutte voi che in questo anno mi avete supportata e sopportata... grazie
La casa da pulire, ancora qualcosa da pagare, regali inutili, discussioni a non finire, nervi a fior di pelle, famiglie ai ferri corti. .. ma anche il vostro matrimonio è o è stato così?? Abbiamo...
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Tanto è solo una prova. ... trucco e capelli. .. siate brutale... sfogatevi... l'idea è quella di mettere qualche brillante oppure fiori veri
Prima fase euforia, fatta seconda fase, organizzazione che comprende: gioia, disperazione, incertezza, felicità, nevrotismo, soddisfazione, senso di onnipotenza, fatta Terza fase dubbio e calo dell'...
Adesso ditemi....ho avuto una bella pensata: vorrei allestire ( oltre ad una bella confettata e caramellata )....un tavolo di sigari.......ho partecipato ad un matrimonio dove è stato realizzato da...
Buongiorno a tutti a due mesi dal matrimonio, dopo mille peripezie e scuse mi mancano solo 2 partecipazioni da consegnare.... ma cosa abbiamo dovuto sopportare per poterle consegnare.....: -Parente...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Aggiungete tutti i piccoli dettagli
Ciao a tutti !!!! Avevo voglia di conoscere e parlare con gli sposi del 19 settembre 2015 per confrontarmi un po!!!! Ci sieteeeee????
Ciao sposine chi sa dirmi che parte fanno le damigelle nel matrimonio? Cosa devono fare? Le mie hanno 4 e 10 anni... devono vestirsi uguali? Devono avere il bouquet uguale al mio??? Che diamine devono...
Ciao a tutte...ormai sono a -20...ho ptaticamente fatto tutto... Devo solo aspettare le ferie per tornare a casa e sistemare le ultime cose. .... Ma non ho più l'entusiasmo di prima per...
Dopo 10 anni di fidanzamento, 5 di convivenza e un anno di preparativi per il matrimonio iniziano i dubbi.... e se sposarci nom fosse la cosa giusta da fare??? Ho paura....
Ciao a tutte Dve andrete in luna di miele???
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
"Vai avanti, ti aiutiamo noi" queste le parole di mia mamma quando gli ho dettp che rimandavamo ancora il matrimonio perché economicamente non ce la facevo. ero felicissima e orgogliosa di mia mamma....
E si sosrituisce alle bomboniere?
Ragazze tra una settimana mi sposo e non so cM dire a.mamma k SN incinta.. E glielo DV dire anke x.forza XK a casa nostra abbiamo la nonna k pesa più di un quintale e k me la fa alzare a me XK lo.so...
Ciao ragazze! Voi cosa avete deciso? Separazione o comunione dei beni? Noi non abbiamo ancora deciso in realtà, anche se a giorni ci dovranno chiamare per far le pubblicazioni civili e quindi dovremo...
Ragazze io sono piu orientata sul dj. Voi che consigliate?
Buongiorno ragazze! Sono disperata il prete nuovo del nostro paese vieta il riso perché è un affronto alla fame nel mondo. Io capisco tutto ma il riso è il riso! È un rito classico e non ho mai...
Ciao a tutte! Sto preparando le partecipazioni ed è venuto il momento di scrivere i nomi sulle buste..aiutoo!! Ho un paio di amche fidanzate che non convivono e il loro ragazzo non lo conosco (una si...
Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...
Ragazze nn posso crederci siamo anke noi arrivati a -99 giorni, sn troppo felice un sogno ke diventa realtà *_*
Fotografi garanzie ANFM