Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2015 Arezzo

-1 e ...povera me

Rosy, il 17 Settembre 2015 alle 22:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
La casa da pulire, ancora qualcosa da pagare, regali inutili, discussioni a non finire, nervi a fior di pelle, famiglie ai ferri corti. .. ma anche il vostro matrimonio è o è stato così?? Abbiamo ritirato i vestiti
pagato la musica
i fiori
ritirato fedi e bomboniere,
e siccome sono sola in tutto questo dopo le discussioni ho paura di dimenticare qualcosa.... mamma mia... ho voluto bicicletta, dovevo cercare pure qualcuno che pedalassi per me

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Settembre 2015 alle 17:27
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a -19 mi trovo nelle tue condizioni, ma fortunatamente mi sono presa una settimana di ferie prima del matrimonio e spero di riuscire a fare tutto quello che serve per trasformare la casa in qualcosa di degno di essere presentato!!!

Help folletto fatato needed.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha io sarò matta ma ero talmente spensierata che il giorno prima sono stata in spiaggia con testimoni e amici. ..la sera prima sono uscita con tutti gli amici venuti da fuori e mentre mi truccavano e acconciavano preparavo la valigia con il cambio per la notte e il giorno dopo il matrimonio con mia mamma in panico che mi urlava. ... insomma ieri non potevi farlo anziché andare al mare, uscire e dimenticare che oggi non avresti abiti tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiiiii!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di tutto cerca di calmarti e tirare un bel sospiro, cerca di fare una cosa alla volta altrimenti vai giù di matto e non concludi nulla. In bocca al lupo e mi raccomando respiraaaa...un abbraccio

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha anch'io sono a -1 e sono un po così x la casa.. Però sono molto tranquilla e penso che ora mai quello che è fatto è fatto!! Il resto si farà domenica con molta calma Smiley smile!
    In più il mio futuro suocero ieri è caduto e si e spaccato una vertebra Smiley sad e questa cosa mi rende parecchio triste Smiley cry !
    • Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione .. Ragazze godetevi al
    Meglio questo Giornoooo!!! Il vostro Giornoooo!! In bocca al lupooo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupoooo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spaventi ahahahahahahhaahaha non oso immaginare quando si avvicinerà il mio giorno
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un respiro di sollievo che il tuo lui tra poco ti aspetterà all'altare, sicuramente ti aspettavi un periodo meraviglioso ad anticipare le nozze, ma pazienza purtroppo i a volte qualcosa crea scompiglio....ma respira e pensa che tra poco si avvera un desiderio e sarai una splendida sposa per il tuo futuro marito..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha!! Anche io sono a -1.. e in tutto ciò mio padre si è rotto un braccio e ora ha il gesso!! In più non avremo il nostro prete e le previsioni sono così, così.. ormai rido per non piangere.. guarda io ieri ero sull'orlo di una crisi di nervi ma poi per cosa?? Alla fine l'importante è non dimenticare che si fa tutto per condividere un momento importante con le persone a cui teniamo.. e chissenefrega se non sarà tutto perfetto!! Tanto la maggior parte delle persone non si accorgerà di nulla e poi è impossibile avere tutto sotto controllo!! Ti auguro e mi auguro di vivere a pieno questo giorno anche con un po' di spensieratezza!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale.. io avevo litigato con mezzo mondo... I penultimo giorni cominci a capire chi realmente ci tiene a te.... ad esempio a me gli amici di vecchia data sono spariti.. I zii da parte di mia mamma avevano fatto prenotare il posto per venire e per poi darmi buca.. per fortuna una zia intelligente e degna di essere chiamata zia.. mi ha avvisata in tempo della malparata che avevano in mente questi buffoni di parenti.. e ho annullato i loro posti. E lei poverina é venuta con il tutto che è sulla sedia a rotelle e il marito con problemi seri ai polmoni...in questi giorni mia cara capirai molte cose.. non te la prendere divertiti e goditi questo giorno che poi vola in fretta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domani e sono sul divano tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di star tranquilla.. Penso che tutti saremo così , infatti io ho cercato di portami avanti, a meno trenta ho Tt pronto devo solo portare il tutto al ristorante, e la sera prima andremo tutti e due con i bambini a dormire in albergo e da lì partiremo, così in albergo verrà solo la parrucchiera e la truccatrice, il resto ci aspetteranno Tt in comune, compresi i suoceri .. Così non assorbiremo la loro ansia
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Rosy Forza e coraggio che ci sei quasi immagino il.mix di emozioni che provi, non vedo l'ora che arrivi anche per me il fatidico giorno . In bocca al lupo per domani e godetevi ogni singolo momento. Smiley ring
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa