- Matrimonio
- Community
Grazia
Palermo, Palermo · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
sarà il giorno piu' bello della mia vita...iniziare un nuovo percorso con la persona che amo al mio fianco e creare una nuova famiglia....non chiedo di piu' da Dio!!! Felicità, serenità, gioia....
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
15
Ciao ragazze... la community di Matrimonio.com mi ha fatto notare che vi sposerete anche voi il 13 Giugno 2013!!!! sappiate che è un giorno molto fortunato. Spero di condividere anche con voi tante...
Dare un tema al matrimonio è molto divertente e intrigante per certi versi, anche se far combaciare tutto o quasi non è sempre facile. La scelta del tema nasce dall'esigenza o dal desiderio di dare un...
Ciao Ragazze, voi avete già scelto la vostra torta nuziale??? Come sarà? Io sono ancora un pizzico indecisa, in quanto oggi vanno molto le torte con pasta di zucchero ma per esperienza ( altri...
Le mie foto più recenti
17Attività
Grazia,questo è per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-giugno-matrimonio-di--t60505
Ho ottenuto una medaglia!
4595 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
4595 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM