Grazia
Grazia

Palermo, Palermo · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2013

3100giorni 4hh
Grazia
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2013 - Palermo
Grazia, Il 22 Agosto 2012 alle 15:48

Ciao ragazze... la community di Matrimonio.com mi ha fatto notare che vi sposerete anche voi il 13 Giugno 2013!!!! sappiate che è un giorno molto fortunato. Spero di condividere anche con voi tante...

Valentina, sabato 20-Apr-13 12
Grazia
Quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Grazia, Il 25 Marzo 2013 alle 17:22

Dare un tema al matrimonio è molto divertente e intrigante per certi versi, anche se far combaciare tutto o quasi non è sempre facile. La scelta del tema nasce dall'esigenza o dal desiderio di dare un...

Pimpa, martedì 26-Mar-13 18
Grazia
La scelta della torta nuziale
Grazia, Il 25 Marzo 2013 alle 16:42

Ciao Ragazze, voi avete già scelto la vostra torta nuziale??? Come sarà? Io sono ancora un pizzico indecisa, in quanto oggi vanno molto le torte con pasta di zucchero ma per esperienza ( altri...

Antonella, lunedì 18-Apr-16 9
Grazia
Quanto tempo prima distribuire le partecipazioni?
Grazia, Il 20 Marzo 2013 alle 09:11

Ciao Ragazze, avete iniziato a distribuire le partecipazioni? Secondo voi quanto tempo prima si devono dare? Attendo vostre considerazioni . Grazie

Gaia, mercoledì 27-Mar-13 30
Grazia
Cosa ne pensate delle ???
Grazia, Il 8 Marzo 2013 alle 13:30

Vi piace l'idea di rivedervi dopo tempo prima delle nozze??? Questa idea mi è venuta tanto tempo fa, ho già parlato con il Fotografo ( cameramen ) il quale è molto daccordo alla nostra decisione di...

Daniela, sabato 9-Mar-13 6 331
Grazia
Come vi sentite voi spose in attesa del matrimonio?
Grazia, Il 4 Marzo 2013 alle 16:43

Ciao ragazze, vi scrivo perchè inizio un tantino a preoccuparmi. Inizio nel dire che sono strafelice e che sto vivendo il periodo più bello della mia vita. I preparativi, le scelte, i dettagli, etc...

Grazia, martedì 5-Mar-13 17
Pimpa
Anch'io alle prese con ansie e paure
Pimpa, Il 26 Febbraio 2013 alle 18:49

Mi aggiungo anch'io al club delle future sposine ansiose: più che altro in questi giorni mi sta venendo l'ansia che qualcosa si metta di traverso e ci impedisca di sposarci. Ieri sera guardavo le foto...

Manu, giovedì 7-Mar-13 34
Alice
Scriverete voi la vostra promessa di matrimonio?
Alice, Il 23 Febbraio 2013 alle 11:28

Ciao a tutte! Ho questa idea che mi balena in testa da qualche mese e mi piace sempre di più! Ieri sera, dopo i corso prematrimoniale, ho chiesto al mio fm, se sarebbe stato contento di scrivere noi...

Alice, venerdì 5-Apr-13 43
Grazia
Cosa ne pensate dei segnaposto fai da te ?
Grazia, Il 4 Marzo 2013 alle 16:03

Carissime future Spose, voi che segnaposto avete scelto? Mia mamma ha la passione del taglio e cucito, e per questo motivo qualche gg fa ho pensato di fae dei segnaposti personalizzati che seguano,...

Veronica, martedì 5-Mar-13 5 634
Grazia
Cosa indossare prima dell'abito da sposa ???
Grazia, Il 4 Marzo 2013 alle 11:51

Ciao a tutte, sono tanti i mesi in cui non scrivo...bhè il giorno si avvicina e il tempo stringe, domani saranno 100 i giorni che mancheranno al nostro meraviglioso SI'.... volevo chiedervi una cosa...

Laura, martedì 5-Mar-13 19
Grazia
Rito civile e preghiera
Grazia, Il 28 Agosto 2012 alle 15:26

Ciao Ragazze...questo pomeriggio sto' preparando una Bozza del libretto per la mia cerimonia. Ricordate che il mio sarà un rito Civile...ma questo non vuol dire che io e il mio futuro sposo non siamo...

Valentina, mercoledì 29-Ago-12 10
Grazia
Gusto e stile
Grazia, Il 27 Agosto 2012 alle 16:29

Carissime future Spose, questo pomeriggio vorrei aprire un Topic su questo argomento...mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate: Secondo voi < la sposa dovrebbe attenersi scrupolosamente ai gusti...

Annarita, martedì 28-Ago-12 27
Grazia
Tavolo sigari
Grazia, Il 24 Agosto 2012 alle 16:26

Adesso ditemi....ho avuto una bella pensata: vorrei allestire ( oltre ad una bella confettata e caramellata )....un tavolo di sigari.......ho partecipato ad un matrimonio dove è stato realizzato da...

Serena, giovedì 19-Ott-17 63
Grazia
Il matrimonio dei miei sogni
Grazia, Il 24 Agosto 2012 alle 09:20

Qualcuno di voi, ha preparato o partecipato ad un matrimonio all'aperto - All'Americana -???? la mia idea è proprio questa...vorrei avere + dettagli possibili....attendo tutti i vostri...

Sabrina, sabato 29-Dic-12 23
Viviana
Il nostro giorno impresso in uno scatto
Viviana, Il 10 Maggio 2012 alle 12:01

Ragazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo...

Federica, giovedì 9-Mag-13 311