Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3679 giorni fa
Ciao sposine qualcuna ha qualche esperienza con le solette in gel per i sandali con i tacchi alti? Funzionano? Aiutano un pochino per il dolore? Grazie a chi risponderà!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3776 giorni fa
Ci sposiamo fra 6 mesi ma abbiamo fissato la data già un anno fa! Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata ma non pensavo a Natale, anche perché per me non è un momento bellissimo. E invece il 23 dicembre, dopo una cena in un ristorante stellato, in...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3927 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3962 giorni fa
Stasera la confusione regna sovrana! Manca un anno al matrimonio e continuo a cambiare idea su cosa fare come segnaposto! Mi ero decisa su dei vasetti (quello degli omogeneizzati per intenderci) decorati in stile shabby chic con dentro una candela....
Ho caricato una foto nel post di Maria
4100 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Fotografi garanzie ANFM