Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3425 giorni faSono disperata! Da 3 giorni ho nausea 24h/24 e spesso anche conati ma per fortuna non ho -ancora- vomitato. Mi suggerite qualcosa per attenuare la nausea? Non riesco più ad aprire il frigo o ad entrare in cucina!
Ho creato un post
3436 giorni faCiao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho creato un post
3440 giorni faSecondo mese di tentativi (il mese scorso nemmeno ci siamo impegnati tanto in realtà), primo giorno di ritardo, giornata di malessere generale, test.,.. POSITIVO!!! E io che pensavo di dover tentare mesi e mesi prima di riuscirci anche a causa del...
Ho creato un post
3449 giorni faIn attesa del mio positivo (incrocio le dita per questo mese) volevo raccogliere un po' di idee siccome annunciare ai parenti e amici più stretti la bella novità! Voi come lo avete detto?
Ho creato un post
3563 giorni faSiamo sposati da quasi 3 settimane, siamo ancora in viaggio di nozze eppure non riesco a superare la delusione recata da tutte le cose che sono andate storte al matrimonio: dal ritardo di un'ora per colpa del fotografo, dall'uscita senza marcia...
Ho creato un post
3575 giorni faÉ passata già una settimana dal nostro giorno e non so che darei per tornare indietro e poterlo rivivere! Purtroppo non è andato benissimo perché per colpa del fotografo sono arrivata in chiesa con un'ora di ritardo.. Il prete prima ci ha...
Ho creato un post
3599 giorni faVorrei fossero in realtà mesi. Una mia cara zia ha avuto un ictus 10 giorni fa e purtroppo sta ancora molto male. Sembrava si fosse almeno un poco ripresa ed invece ha avuto una ricaduta in questo weekend. Non so che pensare, posso solo sperare che...
Ho creato un post
3623 giorni faTrovo sempre elenchi e promemoria su cose da preparare o fare per il matrimonio e penso sarebbe utile farne uno anche per il viaggio. Cosa porterete con voi?
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte! Vorrei creare delle nuvolette con delle frasi per il photoboot ma sono a corto di idee! Mi date una mano? Sia frasi divertenti, sia carine e romantiche, anche in siciliano eventualmente! Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3683 giorni faFinalmente anch'io sto per togliere la terza cifra. Da quando sono iscritta ho visto tante volte ragazze felicissime di aver raggiunto questo "traguardo" e mi chiedevo chissà quando sarebbe capitato a me visto che mancavano ancora tantissimi giorni e...
Ho creato un post
3689 giorni faÈ vero che non bisogna distribuirle prima di aver fatto le pubblicazioni? Io potrei iniziare a darle a Pasqua ma non so se è il caso. Le pubblicazioni le faremo ad aprile. Sì, sono superstiziosa Mi sono andate talmente tante cose male che se posso...
Ho creato un post
3726 giorni faSalve ragazze, sono disperata. Ho cambiato idea sui segnaposto mille volte e finalmente sono arrivata ad un punto: usare dei cuori di legno. Mi sono appena arrivati da aliexpress ma sono proprio grezzi! Vorrei farne delle calamite ma come li devo...
Ho creato un post
3732 giorni faBuongiorno! Questa mattina mi sono svegliata con un dubbio enorme. Tutte le composizioni floreali in chiesa, il bouquet e ì centrotavola saranno bianchi e verdi. Il mio "tema" (o forse meglio dire stile) sarà Shabby chic o almeno ci sto provando....
Ho creato un post
3738 giorni faPerché non posso più mandare messaggi privati agli utenti? Prima andavo nel profilo dell'utente e dovevo cliccare su "invia messaggio". Adesso non c'è più! È normale?
Ho creato un post
3753 giorni faMi servono 3 -4 frasi moooolto brevi sull'amore, matrimonio, famiglia.. possono essere anche frasi di canzoni da mettere nei miei segnaposto. Ho il cervello in sciopero e non mi viene in mente nulla! Mi aiutate?
Ho creato un post
3763 giorni faSalve a tutte! Qualcuna di voi ha organizzato il photoboot? Io ho acquistato tutti gli accessori, ho pensato di decorare dei barattoli in stile shabby che conterranno i bastoncini con gli accessori..l'unico dubbio che mi rimane è lo sfondo! La...
Fotografi garanzie ANFM