Città di Castello, Perugia · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3914 giorni faBuongiorno sposine e future tali! Stamattina ho avuto l'ultima prova dell'abito. E così ho realizzato. Manca una settimana esatta al grande giorno. Me lo dicevano tutti che questo anno sarebbe volato, ma non ci credevo, invece avevano ragione. Così,...
Ho creato un post
3939 giorni faCiao future sposine e spose! Stasera sono soddisfattissima! E volevo condividere con voi! Abbiamo fatto la prova menù e abbiamo deciso le portate per il nostro matrimonio, gran buffet di antipasti, e al tavolo due primi, un secondo e tre contorni! È...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutte! Stamattina ho avuto la prima prova del mio abito! Che dire? Prima di entrare ero un po' in agitazione, ma quando l'ho rivisto...mi sono emozionata tantissimo solo a vederlo appeso! Per fortuna avevo i fazzolettini! È stata un'emozione...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao sposine e future tali, Questo è il mio primo post, anche se vi seguo sempre! Volevo condividere con voi questo momento così importante! Domani mattina, con la mia mamma, andrò in atelier per la prima prova del mio abito e non vedo l'ora, sono...
Fotografi garanzie ANFM