Città di Castello, Perugia · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
81Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Buongiorno sposine e future tali! Stamattina ho avuto l'ultima prova dell'abito. E così ho realizzato. Manca una settimana esatta al grande giorno. Me lo dicevano tutti che questo anno sarebbe volato,...
Ebbene sì, ora tocca a me scrivere "non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato"; è esattamente così, il 31 luglio, citato mille volte, desiderato, temuto, è qui. Il 31 di luglio, che negli...
Leggo di sposine da tutta Italia ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere qualcuno della mia regione....!!! Fatevi avanti :
Care sposine, ciao! Ecco qui il reportage del mio trucco e parrucco da sposa ad opera del Make-Up Artist Paolo Pinna... Sono stata davvero soddisfatta! E' stato eseguito a casa dei miei genitori in...
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Ciao ragazze, a distanza di poco tempo dalla comunicazione del mio matrimonio la persona che avevo creduto potesse essere la mia testimone di nozze ( concorde entrambe ) sparisce .... Anzi per...
Ciao sposine! Premetto che non voglio sembrare assetata di soldi e regali e che non invito la gente per il regalo ma si sa... Anche il regalo fa parte del matrimonio. Vi spiego... Per scelta mia e del...
Ciao future sposine e spose! Stasera sono soddisfattissima! E volevo condividere con voi! Abbiamo fatto la prova menù e abbiamo deciso le portate per il nostro matrimonio, gran buffet di antipasti, e...
Come mai vero sempre gli stessi topic da giorni?
Ragazze buonasera o quasi buonanotte.... vi capita mai di vedere qui tra i vari topic foto di sposine che chiedono opinioni su scarpe, abiti, accomcoature, bomboniere ecc... k obiettivamente nn sn...
IN ANTEPRIMA VI MOSTRO LE MIE FANTASTICHE SCARPETTE.... : COSA NE DITE? SCARPE MASCIA MANDOLESI SCARPE MASCIA MANDOLESI
Ciao a tutte ragazze! Vi chiedo una mano perché stiamo ancora girando per trovare una location perfetta! Innanzitutto abbiamo visitato Montignano e la Tenuta di Canonica, quest'ultima meravigliosa ma...
Ciao sposine... Chi come me ha il piano ad induzione? Che batteria avete preso??? Quanto sono costate??? Io avevo trovato in offerta queste e le ho prese... Son indecisa se comprare una batteria...
Ciao ragazze vorrei il vostro parere sulle mie scarpe per il matrimonio
Finalmente dal 18/6 Diego e Tommaso sono tra noi.. È stata un'esperienza fortissima sotto tutti i punti di vista, ho avuto un parto naturale con un'ostetrica a dir poco divina e i nostri bambini erano...
Ragazze mi sposerò il 27/08/2016 e vorrei andare in viaggio anche con mia figlia di sei anni e mezzo.. uno in più quindi l'anno prossimo . Io avevo pensato un posto non troppo lontano e soprattutto...
Ciao a tutte ragazze! mancano quasi tre mesi dal matrimonio...e io...sono ancora così tranquilla! Ma è normale? Perché sembra come se mancasse ancora tanto tempo.. eppure ho già fatto la maggiorparte...
Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e...
Ciao a tutte! Stamattina ho avuto la prima prova del mio abito! Che dire? Prima di entrare ero un po' in agitazione, ma quando l'ho rivisto...mi sono emozionata tantissimo solo a vederlo appeso! Per...
Uffi stasera finalmente aprendo l email nel pc io e fm abbiamo trovato la bozza della partecipazione che venerdì io e fm siamo andati a fare....dovevamo controllare se era tutto a posto e inviare ok...
Ciao sposine e future tali, Questo è il mio primo post, anche se vi seguo sempre! Volevo condividere con voi questo momento così importante! Domani mattina, con la mia mamma, andrò in atelier per la...
Ciao ragazze dopo aver girato varie estetiste che non mi hanno x nulla convinto , grazie a matrimonio.com ho contattato un vero esperto del trucco, fatta la prova e mi piace tantissimo . Considerate...
Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 1 agosto e partiremo per New york , prima tappa del nostro viaggio, il 10 agosto. C'è qualcuna di voi che farà lo stesso viaggio?
Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato...
Fotografi garanzie ANFM