Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4050 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Daniela
4054 giorni fa
4054 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
4055 giorni fa
4177 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4211 giorni faCiao sposine di Ravenna e dintorni chi mi sa dire qualche cosa su palazzo Manzoni a San Zaccaria? Prezzi? Capienza? Grazie!
Ho partecipato al post di Giada
4226 giorni faVolentiri! Anche se io in realtà avevo aggiornato la data ma si vede che non ho salvato la modifica! Avevo pensato a fine Luglio per unire il congedo matrimoniale alle ferie, ma mi hanno bocciato tutti l'idea compreso il mio sposino! Troppo caldo a Lugli. Quindi ho puntato sul 30 Maggio così se non cè disponibilità al massimo finisco ai primi di giugno! Prò alla fine il gruppo possiamo farlo cmq! :)
Ciao giada! Ho anche un'altra amica qui del forum che si sposa il 25 luglio come te a forli! Si chiama michela... sarebbe bello fare un gruppo di supporto/consiglio della zona e dello stesso periodo matrimoniale!
4247 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4247 giorni faCiao a tutte mi chiamo Giada! Sono di Ravenna, noi ci sposeremo a maggio o giugno 2015! Ma non abbiamo ancora deciso nulla. Vorrei sposarmi in collina in una bella pieve! Chi può darmi qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM