Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3942 giorni faRagazze...ho un dubbio a 4 GG dal matrimonio...allora abbiamo preso 2 macchine ...una x noi e una limousine x i genitori... Dubbio..ma se io me ne cado in chiesa con una macchina e ci sarà anche mio padre e lo sposo starà già con la madre in chiesa?...
Ho creato un post
3956 giorni faRagazze sta nescendo sempre più il desiderio di avere un figlio dopo il matrimonio..tra 19 GG!!!! La mia paura è l'allergia all'olivo e allefgraminacee con annesso vaccino x via orale e antistaminico da gennaioa giugno... ccome farò? Chi sta nella...
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze qualcuno sa dove possi farmi fare le scarpe su misura nelle province di BR? Ke prezzo hanno più o meno? Conviene? Grazieeeee
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze negozi in Puglia di Albano scarpe??? Uff ke stress..
Ho creato un post
4071 giorni faRagazze..mi affido a voi..la sett prossima farò un piccolo tatuaggio al polso interno. Ce l'ho molto magro (solo quello ) e le vene vistose e sporgenti. Ke dite sarà un problema? Si rovinerà visto le vene evidenti? Sarà pericolosi x lo stesso...
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze perché per perdere quei 5-6 kg è cosi difficile? Sto attenta a cosa mangio..ballo quando posso.perché.faccio turni anche di notte e sono esausta...ma non riesco a perdere nulla..si e no un 1.5kg in un mese!!!! ;(
Ho creato un post
4087 giorni faRagazze di chi voi mi consiglia un bravo fioraio a un prezzo abbordabile massimo 500€ !! Ho cercato tra i fornitori ma sono solo 7..e uno solo il più vicino brindisi. Grazieeee help
Ho creato un post
4091 giorni faSi devono fare x forza i libretti messa???? O lo dirà il prete?
Ho creato un post
4093 giorni faChi si sposa il 7??? Nessuno???
Ho creato un post
4097 giorni faRagazze chi si è sposato o si sposerà al parco dei pini a Mesagne, saprebbe dirmi quanto costa la SIAE?? Grazie girls....
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze un tavolo tondo in media quante persone possono stare?
Ho creato un post
4107 giorni faQuanto tempo prima prenotare la crociera? Mi sposo il 7 luglio...sono in ritardo?????
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze ieri ho chiesto un preventivo x il trucco da degli esperti bravissimi..160€ incluso di una prova, trattamento viso, e ceretta completa..ke ne dite? Però non ho chiesto x mia madre..
Ho creato un post
4110 giorni faCiao ragazze..ormai manca poco.. Volevo sapere più o meno quanto spenderete x i fiori in chiesa!! Non volevo spendere assai ..grazie
Ho creato un post
4206 giorni faRagazze x caso sapete quanto costano le scarpe da idea sposa????
Ho creato un post
4212 giorni faHo trovato l'abito da sposa es entrò novembre devo trovare le scarpe con tacco basso x via dell'altezza del mio fm ke non è molto più alto di me!! Ho girato ovunque ma niente! Mi sapete dire dove le posso trovare? Anche sui siti attendibili!!...
Fotografi garanzie ANFM