Viareggio, Lucca · Da Agosto 2014
Sono emozionata 😍 finalmente ci sposiamo😁
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faBuon pomeriggio, mi scuso per l'assenza prolungata ma i giorni precedenti al matrimonio sono stata impegnatissima. Volevo rongraziare tutte per il supporto ed i consigli di questi mesi. Vi lascio qualche foto ... poi arriveranno quelle ufficiali...
Ho creato un post
3636 giorni faBuonasera sposine vi mostro le mie bomboniere work in progress, devo ancora decorare le scatole fiocco scatola confetti
Ho creato un post
3643 giorni fafoto 1 che ne pensate di questa acconciatura? vi metto anche l'abito. Scatenatevi foto 1
Ho creato un post
3647 giorni fascarpa 2 scarpa 3 scarpa 1 buonasera sposine. Qualcuna di voi ha acqistato le scarpe su asos? mi sapete dire se sono comode e come vestono? io ho visto queste e mi piacciono molto
Ho creato un post
3656 giorni fapartecip 4 partecipazione 3 partecipazione 2 partecipazione 1 fiori Buongiono sposine, a-83 sto terminando le partecipazioni.... vi mostro un pò del mio lavoro
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno sposine, a - 85 comincio ad avere gli incubi è normale succede anche a voi?? Questa notte ho sognato che il fotografo si era dimenticato di venire, che il catering aveva preparato solo la metà dei piatti e che gli invitati cominciavano ad...
Ho creato un post
3732 giorni faCare sposine ho bisogno del vostro aiuto. A me la classica bomboniere non piace quindi ho sempre desiderato donare una mini confettata ai miei invitati. Girando per negozzi ho deciso di inserire i confetti in un barattolo.... ma non so proprio quale...
Ho creato un post
3732 giorni faCare sposine finalmente ho teovato delle fedi che piacciono ad enteambi ... che ne pensate?? sono indecisa su quale prendere per me
Ho creato un post
3779 giorni faCiao, vi mostro una foto delle partecipazioni. E' solo una prova spessore carta. Quelle definitive avranno base avorio (dove adesso c'è il viola) e bordo rosa cipria (adesso c'è il bianco). gli strass saranno bianchi o cipria vedo cosa trovo. Che ne...
Ho creato un post
3782 giorni faBuongiorno sposine. Chi di voi si sposa il 31 Luglio in toscana?? a che punto siete con i preparativi?? che colori avete scelto??
Ho creato un post
3786 giorni faCiao, cosa ne pensate dei miei chiudi pacco per bomboniera non invitati?? Cosa mi consigliate?? pensavo di fare una scatolina trasparente cubica con confetti degustazione dai colori pesca, rosa, bianco ecc e chiudere con uno di questi fiori. rose 1...
Ho creato un post
3793 giorni faCare ragazze cosa ne pensate del colore di questi fiori per l'allestimento?? il mio abito è rosa cipria chiarissimo, l'ho postato nei giorni scorsi. Avete suggeriemnti??
Ho creato un post
3795 giorni faecco un possibile allestimento, che nepensate? Suggerimenti?
Ho creato un post
3806 giorni faSto cominciando a personalizzare il rito civile ed ho pensato di cominciare dalla scelta dei brani che dovranno sottolineare i momenti piu' importanti della cerimonia. Per la mia entrata pensavo alla bella e la bestia supnata da arpa e violino. Cosa...
Ho creato un post
3832 giorni faBuona sera sposine. Ho un dubbio che mi afflige... che colori utilizzare per il matrimonio?? Avete suggerimenti?? l'abito è rosa cipria tenue. Persavo ad avorio, rosa cipria, un rosa più scuro ed una tonalità di azzurro. Che ne dite?? Consigli??
Ho creato un post
3836 giorni faCare sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni
Fotografi garanzie ANFM