Viareggio, Lucca · Da Agosto 2014
Sono emozionata 😍 finalmente ci sposiamo😁
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3485 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3555 giorni fa
buon pomeriggio, mi scuso per l'assenza prolungata ma i giorni precedenti al matrimonio sono stata impegnatissima. Volevo rongraziare tutte per il supporto ed i consigli di questi mesi. Vi lascio qualche foto ... poi arriveranno quelle ufficiali...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3613 giorni fa
3636 giorni fa
buonasera sposine vi mostro le mie bomboniere work in progress, devo ancora decorare le scatole fiocco scatola confetti
Ho caricato una foto nel post di Federica
3638 giorni fa
Ciao ragazze, ho girato tanto per le mie partecipazioni, alla fine ne ho scelto una molto semplice, ma elegante al prezzo di EUR2,30 l'una.Voi quanto avete speso o sareste disposte a spendere?
3643 giorni fa
foto 1 che ne pensate di questa acconciatura? vi metto anche l'abito. Scatenatevi foto 1
3647 giorni fa
scarpa 2 scarpa 3 scarpa 1 buonasera sposine. Qualcuna di voi ha acqistato le scarpe su asos? mi sapete dire se sono comode e come vestono? io ho visto queste e mi piacciono molto
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3654 giorni fa
Ragazzzzzzze ho bisogno di voiiii....chi.sa darmi qualche idea di porta riso particolari,anche qualche sito. Grazie in anticipo a chi mi aiutera' ;-)
3656 giorni fa
partecip 4 partecipazione 3 partecipazione 2 partecipazione 1 fiori Buongiono sposine, a-83 sto terminando le partecipazioni.... vi mostro un pò del mio lavoro
Ho caricato una foto nel post di Federica
3672 giorni fa
Ciaoo sposine..qualcuno conosce il sito partecipazionidinozzeonline? Oggi ho chiesto di ricevere dei campioni gratuiti? Voi dove avete preso le partecipazioni? E quanto le avete pagate?
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3718 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi mi sto demoralizzando tantissimo sono mesi che cerco le bomboniere ma sembra una cosa impossibile! Lo stile del mateimonio sara shabby e volevo regalare le mini lanterne.. Qualcuna di voi ha la mia steassa bomboniera??? Dove...
3732 giorni fa
Care sposine ho bisogno del vostro aiuto. A me la classica bomboniere non piace quindi ho sempre desiderato donare una mini confettata ai miei invitati. Girando per negozzi ho deciso di inserire i confetti in un barattolo.... ma non so proprio quale...
3732 giorni fa
care sposine finalmente ho teovato delle fedi che piacciono ad enteambi ... che ne pensate?? sono indecisa su quale prendere per me
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3775 giorni fa
Care sposine belle ecco alcuni colori di moda che potete utilizzare per il vostro matrimonio..... Colore 1 Colore 2 Colore 3 Colore 4 Colore 5 Colore 6 Colore 7 Colore 8 Colore 9 Colore 10 Colore 11 Colore 12 Colore 13 Colore 14 ...
Fotografi garanzie ANFM