Roma, Roma · Da Luglio 2022
sono una tipica brasiliana, sempre con un bell sorriso , e una gran voglio di far felici chi sta al mio intorno!!!
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Jamilly
46 giorni fa
Ho creato un post
116 giorni faRagazzii buonasera a tuttiii!!!! ansiosissima per il mio matrimonioooo!!! vorrei sapere chi se sposerà il 29/03/26????
Ho partecipato a un sondaggio
169 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
Ho creato un post
190 giorni faQualcuno che ha fatto la cerimonia in chiesa Santa Maria in Tempulo(Caracalla) a roma ?
Ho creato un post
190 giorni faCiao a tutteee!!!! ho visto che anche voi vi sposate allo stesso giorno mio. Siete ansiose? Io siiiii, moltissimo!!! Di quale città siete voi???
224 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato al sondaggio di Jamilly
225 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
225 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
225 giorni faCuriosissima per sapere la vostra risposta!!!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
236 giorni fa
236 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
236 giorni fa
236 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho ottenuto una medaglia!
236 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM