Dalmine, Bergamo · Da Agosto 2014
Ciao a tutte! Sono Silvia e sono di Dalmine. Io e Matteo abbiamo appena deciso di sposarci e stiamo definendo piano piano i nostri gusti per creare al... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Silvia e sono di Dalmine. Io e Matteo abbiamo appena deciso di sposarci e stiamo definendo piano piano i nostri gusti per creare al meglio il giorno più bello della nostra vita... Spero abbiate qualche consiglio da darci!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4110 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il punto vita e i fianchi - ed è uno dei preferiti...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4222 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le tue nozze con rito civile... 3) Matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4222 giorni fa
Ciao ragazzi, un altro step fondamentale per organizzare le vostre nozze è quello della scelta della location, che deve andare pari passo con quella del rito che si vuole celebrare, per poter prenotare così, sia chiesa o sala comunale (o location...
Fotografi garanzie ANFM