Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Dalmine, Bergamo · Da Agosto 2014

Ciao a tutte! Sono Silvia e sono di Dalmine. Io e Matteo abbiamo appena deciso di sposarci e stiamo definendo piano piano i nostri gusti per creare al... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono Silvia e sono di Dalmine. Io e Matteo abbiamo appena deciso di sposarci e stiamo definendo piano piano i nostri gusti per creare al meglio il giorno più bello della nostra vita... Spero abbiate qualche consiglio da darci!

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3155giorni 22hh
V
Safari tanzania
Vale, Il 4 Settembre 2015 alle 17:04

Ciao, mi sposerò l' anno prossimo e come meta faremo anche safari Tanzania di 7/8 gg qualcuna l' ha fatto? quanti giorni ? quanto avete speso ? datemi un pò di pareri grazie in anticipo!!!

Vale, lunedì 2-Nov-15 21
Giorgia
Tema matrimonio: tutti i temi per tutti i tipi di matrimonio!
Giorgia, Il 23 Settembre 2014 alle 09:51

Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...

Alessia, giovedì 20-Ago-15 101
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2015 - Bergamo
Silvia, Il 31 Maggio 2015 alle 14:31

Buongiorno sposine del 18 settembre!! Si avvicina il nostro giornoooo!! Come state? A che punto dall'organizzazione siete?

Silvia, lunedì 1-Giu-15 3
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895
Maria
Abito da sposa 4 - stile sirena (mermaid)
Maria, Il 17 Novembre 2014 alle 13:20

Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il...

Alessandra, giovedì 7-Gen-21 603
Giulia
Luna di miele... quale meta?!?!
Giulia, Il 11 Gennaio 2015 alle 21:16

Ciao ragazze... Sono arrivata ( come credo tante di voi) al momento di scegliere la destinazione per la luna di miele. Tanti sono i posti che ci vengono in mente, ma sappiamo anche che ci sono...

Maria, sabato 17-Gen-15 68
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
Evelina
Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????
Evelina, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...

Roby, giovedì 11-Giu-20 740 1
A
St. patrick - ecco alcuni prezzi indicativi
Alessia, Il 19 Ottobre 2014 alle 15:14

Ciao ragazze ho scovato sul web alcuni prezzi di St. Patrick, so che molte di voi sono interessate. L'unica cosa che mi lscia un po' perplessa è che alcuni abiti, inserendo il nome nel motore di...

Hilary, sabato 17-Apr-21 101 1
E
Dubbi, crisi, tradimenti
Elisa, Il 7 Gennaio 2015 alle 18:20

Ciao ragazze!! Questo è un periodo favoloso per tutte noi vero?! Mi chiedevo se avete mai avuto dubbi sul vs compagno, se avete mai passato crisi importanti, se siete state tradite o avete tradito in...

Angela, mercoledì 30-Set-15 40
Stefania
Fiere 2015 Monza e Brianza, Bergamo e Milano
Stefania, Il 26 Novembre 2014 alle 21:00

Ciao ragazze, non riesco a trovare le date delle fiere 2015, se qualcuna c'è stata quest'anno mi puó dire più o meno in che periodo è andata, zone mb-bg-mi? Grazieeeeee

Giusy, giovedì 8-Gen-15 33
Miky
Dj brescia-bergamo
Miky, Il 6 Gennaio 2015 alle 21:22

Ciao ragazze !!! Sto cercando un DJ tra Brescia e Bergamo .. Non voglio animazione ma solo bella musica .. avete qualcuno da consigliarmi ??magari per esperienza...

Simona, martedì 13-Gen-15 9
Claudia
Viaggio di nozze
Claudia, Il 6 Gennaio 2015 alle 16:31

Sposine siamo gia nel 2015 inizia il conto alla rovescia viaggio di nozze dove andate di bello?? Baciotti a tutte!

Silvia, mercoledì 7-Gen-15 25
Silvia
Prodotti avon
Silvia, Il 4 Dicembre 2014 alle 17:14

Ciao a tutte! Qualcuna di voi usa prodotti di bellezza AVON? Se si, avete deciso di affidare la bellezza del Grande Giorno ai loro prodotti? Cosa ne pensate?

Valeria, martedì 9-Dic-14 39
Giorgia
Il tuo look sposa matrimonio.com: il bouquet!
Giorgia, Il 10 Novembre 2014 alle 10:04

Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Francesca, martedì 15-Dic-15 522
Giorgia
Il tuo look sposa matrimonio.com: gli accessori!
Giorgia, Il 10 Novembre 2014 alle 10:00

Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Giorgia
Il tuo look sposa matrimonio.com: le scarpe!
Giorgia, Il 10 Novembre 2014 alle 10:00

Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Giada, mercoledì 7-Ott-15 573
Giorgia
Il tuo look sposa matrimonio.com: l'abito!
Giorgia, Il 10 Novembre 2014 alle 10:00

Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Elisabetta, martedì 5-Mag-15 693
S
Cosa vi ha regalato vostra suocera?
Stefania, Il 5 Novembre 2014 alle 13:54

Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello....

Federica, venerdì 9-Gen-15 225
Valentina
Ciglia finte il giorno delle nozze: sì o no?
Valentina, Il 3 Ottobre 2014 alle 13:30

Ho sempre voluto usarle al mio matrimonio x intensificare il mio sguardo e voi che ne dite??

Babi, martedì 3-Mar-15 158
Juna
Domani mi sposo :)
Juna, Il 18 Luglio 2014 alle 23:25

Ciao ragazze dmn mi sposo sono contenta ma ank un po' ansiosa nn mi sembra ancora vero ke mi sposo Ragazze voglio ringraziare tutte voi x tutti i consigli ke mi avete dato e grz a questo bellissimo e...

Mary, venerdì 10-Ott-14 48
::..*l.u.a.n.a*..::
Menefreghismo
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 30 Settembre 2014 alle 19:08

Buona sera donzellle!.. manco da molto nellaa community per via del lavoro :-(. ho pensato che qui potrei sfogarmi con voi sperando che mi capiate!.. allora vi racconto... i miei genitori avevano...

Silvia, venerdì 17-Ott-14 62
M
Lightinthebox: la mia esperienza!
Maristella, Il 5 Ottobre 2014 alle 01:31

Ciao a tutti! A causa di un brutto raffreddore (e forse anche febbre) non riesco a dormire per cui anticipo questo topic che volevo scrivere domani! Allora, ho comprato alcune cose da lightinthebox,...

Lory, domenica 20-Set-15 169
Valentina
Tema matrimonio musica
Valentina, Il 6 Ottobre 2014 alle 00:50

Ciao..tutte.vorrei.fare il tema.musica cosa.mi.consigliate? Guardando.su.Internet non ho trovato tantissime.idee qualcuno.lo sta facendo?

Valentina, mercoledì 8-Ott-14 13
S
Un altro passo fatto: la musica!
Silvia, Il 5 Ottobre 2014 alle 14:02

Ieri abbiamo fermato anche la musica per chiesa, sala e serata... Era la cosa che mi pesava di più scegliere anche questo altro passo avanti è fatto!

Fiorella, mercoledì 8-Ott-14 15
Annalisa
Sono tornata con una bellissima novità
Annalisa, Il 2 Ottobre 2014 alle 22:52

Rieccomi qui tra voi dopo una lunga assenza causa trasloco, linea internet non sempre presente ed impegni vari. Sono felicissima di essere rientrata in questa bella e grande community, dalle persone...

Anna, giovedì 9-Ott-14 128
Alessandra
Mi vuoi sposare??? fiera a Pizzighettone
Alessandra, Il 6 Ottobre 2014 alle 08:52

Avevamo sentito parlare di questa fiera come molto utile.... quindi abbiamo preso la moto e siamo andati....BHE era veramente bellissima! Molto esaustiva e innovativa. Se a Villa Castelbarco avevamo...

Mara, martedì 7-Ott-14 6
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 84
Alessandra
Sposidea un grande boom di idee
Alessandra, Il 3 Ottobre 2014 alle 11:10

Eccomi di ritorno da una serata fantastica! Dalle 20 alle 00 ci siamo immersi in un mondo fanstastico. Fiera perfetta, organizzata benissimo, forse con troppe idee per una testa sola (la mia perchè fm...

Silvia, martedì 7-Ott-14 5

Gruppi generali

Ispirazione