Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2014
Vivo a Reggio Emilia, ho conosciuto il mio fidanzato 5 anni fa e da quasi 3 conviviamo. Sono la persona più fortunata del mondo ad averlo!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gatto
3892 giorni fa
Ciao ragazze! Non amo molto il cuscino portafedi e vorrei fare qualcosa di diverso. . Mi date un consiglio? Pensavo a due scatoline piccole con un fiocco sopra.. o a due fiorellini su cui legarle.. miei colori sono beige e verde. .
Ho caricato una foto nel post di Egle
3985 giorni fa
Ehi ragazze, buongiorno! Le scarpe per me sarebbero dovute essere assolutamente GIALLE, ma la ricerca stava diventando davvero complicata! All'improvviso entro da primadonna e mia madre è super convinta e felice! Non avrei mai pensato di prendere le...
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4011 giorni fa
Ciao bellezze! É da sempre ke il mio ragazzo m tormenta cn qst cosa! E bene sí.. Il mio futuro marito m vorrebbe all altare cn un abito o tutto corto o corto davanti e dietro lunghissimo! Sn bellissimi x carità xò io m sn smp immaginata cn l abito...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4018 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4058 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM