Torre Annunziata, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una persona molto vivace, una maniaca della perfezione (infatti x il matrimonio sto facendo tt io ed il mio fm mi prende in giro x questa cosa) e se... Visualizza altro
Sono una persona molto vivace, una maniaca della perfezione (infatti x il matrimonio sto facendo tt io ed il mio fm mi prende in giro x questa cosa) e se volete x scambi di opinione ed altro sn qui
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimma
3684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3705 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte e da un po che non scrivo...ma x lavoro sono stata un po impegnata. Finalmente sono arrivate le foto ed è stato fantastico sfogliarle e rivivere tutte le emozioni di quel giorno
3972 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze il 30 maggio è arrivato il nostro grande giorno...è un'emozione unica e fantastica. Grazie ancora a tutte voi Vi mostro qualche foto in attesa di quelle ufficiali.
Ho partecipato al post di Maria
4014 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faBuongiorno ragazze sono in panico.... Alla prova abito ho indossato il velo e Nn mi piaccio. Ho deciso di Nn metterlo... Ma mia madre e mia sorella sono contrarie...ora vi chiedo sembrerà brutto Nn averlo???? Grazie in anticipo
4091 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze, finalmente ho trovato le scarpe. Fatte su misura con il tacco basso e e anche il prezzo basso.
Ho ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4096 giorni faBuongiorno a tutti Sn tre giorni che mi dedico alle partecipazioni... Ora vi chiedo cosa ne pensate?? Le buste le ho fatte io. Ciao
Fotografi garanzie ANFM