Torre Annunziata, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una persona molto vivace, una maniaca della perfezione (infatti x il matrimonio sto facendo tt io ed il mio fm mi prende in giro x questa cosa) e se... Visualizza altro
Sono una persona molto vivace, una maniaca della perfezione (infatti x il matrimonio sto facendo tt io ed il mio fm mi prende in giro x questa cosa) e se volete x scambi di opinione ed altro sn qui
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3705 giorni fa
Ciao a tutte e da un po che non scrivo...ma x lavoro sono stata un po impegnata. Finalmente sono arrivate le foto ed è stato fantastico sfogliarle e rivivere tutte le emozioni di quel giorno
3974 giorni fa
Ciao ragazze il 30 maggio è arrivato il nostro grande giorno...è un'emozione unica e fantastica. Grazie ancora a tutte voi Vi mostro qualche foto in attesa di quelle ufficiali.
4096 giorni fa
Buongiorno a tutti Sn tre giorni che mi dedico alle partecipazioni... Ora vi chiedo cosa ne pensate?? Le buste le ho fatte io. Ciao
4151 giorni fa
Ciao a tutti ieri finalmente abbiamo trovato la bomboniera per il nostro matrimonio.. : È il classico prendi polvere , ma me ne sono innamorata che ne pensate?
4169 giorni fa
Ciao a tutte vi mostro un po dei miei lavori... Le candele segnaposto Il cuscino porta fedi Il tableau
4209 giorni fa
Ciao ragazze queste sono le mie partecipazioni....pensate e realizzate apposta per noi. : :
Fotografi garanzie ANFM