Melpignano, Lecce · Da Agosto 2014
Allegra e solare ma "pistina" in tutto ciò che richiede programmazione!
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna di voi ha previsto un kit di emergenza da tenere con se durante il fatidico giorno? Se si cosa pensavate di includere? Io pensavo sicuramente a cerotti, forbicine e miniset cucito. E poi rossetto e cipria in caso di sbavature...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao sposine vi piacciono i cestini che ho preparato per le damigelline e, più in generale, le bambine del matrimonio??? Conterranno riso e petali. Li ho fatti con il fondo delle bottiglie di plastica :-)
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte! Torno alla carica con l'argomento smalto semi permanente! La mia profumeria di fiducia ha trovato appunto un brand che fornisce smalto semi permanente peel off (dovrebbe chiamarsi Sopolish se non ricordo male). Si tratta di un...
Ho creato un post
4204 giorni faCiao a tutte! Primi passi per me e primi tentativi di mettere in fila le tempistiche! Ho delle unghie abbastanza sane e con una buona crescita che tuttavia, causa incuria, a volte si rompono o sono di lunghezza differente. Per il mio matrimonio (tra...
Fotografi garanzie ANFM