Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.612 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1182 giorni fa
Sapreste consigliarmi un sito per poter acquistare delle scatoline porta confetti. Grazie infinite
Ho caricato una foto nel post di Laura
1183 giorni fa
Spos*! Sei pront* a scegliere il tuo biscotto della fortuna ? 🍀😊 Fai uno screenshot alla nostra GIF per scoprire il tuo futuro! 👇 ** Posta nei commenti il tuo risultato e passa un buon Capodanno Cinese💖
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1183 giorni fa
Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1184 giorni fa
Ok ragazze so che ci siete! Tema scarpe sia per quelle da cerimonia che quelle da ricambio ( salvavita) sono buoni accetti consigli e foto, io ho solo una prerogativa, devono essere comode!! Ecco a voi le mie idee
Ho caricato una foto nel post di Serena
1184 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi che farà le scatoline o Sacchettini portaconfetti per conoscenti, si appoggiano a dei siti online anziché andare in negozio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1187 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1189 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1334 giorni fa
Ciao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1339 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1339 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Fotografi garanzie ANFM