Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ciao futura sposa! Ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Il tuo come sarà?
Ho ottenuto una medaglia!
3078 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3084 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3093 giorni faCiao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te: https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
Ciao dolcezza! Siamo curiose di sapere la tua su questi due look: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308. Quale preferisci? Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Debora
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM