Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faAaaaah....stiamo impazzendo..abbiamo spedito gli inviti 10 giorni fa con la posta...ci siamo proprio andati in posta...ce li ha affrancati davanti agli occhi per essere sicuri che partissero...e ad oggi chiedendo qua e là ne saranno arrivate una...
Ho creato un post
3649 giorni fa..e chi come me si sposa a luglio a che punto è con i preparativi? A noi mancano i sacchettini dei confetti, mettere tutto nelle wedding bag, far stampare tutto (menù..libretti ecc..) e ovviamente tableau perché finché non ci danno tutte le risposte...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte!qualcuna ha comprato l'abito nel negozio Nicole di Milano? E se sì vi hanno dato in omaggio qualcosa? Io per ora ho preso solo il vestito, il primo aprile ho la prima prova e volevo capire se per caso regalano qualcosa..non so..il...
Ho creato un post
3706 giorni faBuongiorno ragazze.. A - 5 mesi inizio a pensare alla confettata...opinioni sulle varie marche di confetti? Ce ne sono mille...a prezzi diversi...e non ci sto capendo molto...che marca mi consigliate?
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte!sono appena tornata da un colloquio conoscitivo con Cartabianca designpoint di Milano. Mi hanno fatto una buonissima impressione solo che non ho capito su che prezzi si aggirano le loro proposte..qualcuna di voi ha esperienze dirette in...
Ho creato un post
3872 giorni faÈ ufficiale!! Ho appena richiesto il mio primo appuntamento nell'atelier di Alessandra Rinaudo!!! Piccolo problema: non ho idea di quanto possano costare questi abiti...qualcuno lo sa??
Ho creato un post
3879 giorni faQuanto tempo prima dovrei inviare gli inviti secondo voi? Considerando che molti parenti vengono dalla sicilia a milano e dovremo organizzare anche gli alberghi per la notte...di conseguenza vi chiedo: sugli inviti è sconveniente scrivere qualcosa...
Ho creato un post
3923 giorni faEcco!!!tra un anno esatto starò impazzendo!!!!Spero solo non faccia tutto sto caldo e di non svegliarmi con un brufolo gigante in faccia!!!!!!!!
Ho creato un post
3938 giorni faMa esistono atelier di abiti da sposa (belli!!!!) aperti di domenica a Milano o a Bergamo che voi sappiate? O sono destinata a comprare l'abito su internet e incrociare le dita?
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuno ha già acquistato qualcosa da questo sito? Hanno prezzi buoni, ma vorrei sapere se sono affidabili! Grazie a chi mi può aiutare!!!
Ho creato un post
3944 giorni faDomanda..ma a voi sembra normale che tutti i fioristi che ho contattato fin'ora viaggino sui 900/1000 euro per l'addobbo solo di chiesa auto e bouquet?senza il ricevimento?a me sembra una follia..o forse non ho idea del costo dei fiori o del tempo...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao a tutte!il colore del nostro matrimonio sarà ottanio abbinato al fucsia...per il fucsia non credo ci saranno grossi problemi, ma..per l'ottanio..dove reperire nastri e altre decorazioni? Ho già guardato un po' su internet..qualcuna che ha scelto...
Ho creato un post
3955 giorni faChi di voi sta organizzando la cerimonia al santuario di sotto il monte papa giovanni xxiii? È una chiesa bellissima..ma non ho ben capito se il parroco mette dei paletti per quanto riguarda riso,fiori,musica ecc..il problema è che ci ha detto "ci...
Ho creato un post
3957 giorni faChe meraviglia passare da -400 a -399...è un po' come quando invece di pagare 400 euro ne paghi 399 e ti sembra di aver speso moooolto meno!!!!!
Ho creato un post
3976 giorni faQualcuna di voi si è affidata al sito www.weddingbags.it? Mi sembra abbiano prezzi abbastanza buoni e cose carine, ma non mi piace l'idea di comprare qualcosa senza vederla prima fisicamente, sono sempre un po' scettica...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte!! Ad agosto sarò la testimone di una mia grandissima amica..volevo regalarle le fedi come da tradizione, ma ci pensano già i testimoni dello sposo..avete qualche idea a riguardo?mettere una quota più alta della lista nozze mi sembra un...
Fotografi garanzie ANFM