Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Ciao a tutte! Quanto tempo prima mi consigliate di prenotare l estetista e il parrucchiere? Avete qualcuno da consigliarmi? Perché non sono a Bergamo da tanto, e qua non conosco nessuno! Non vorrei...

Ragazze domandone!!!!Secondo voi in chiesa alla mia entrata... Devo per forza mettere la marcia nuziale o posso scegliere io un brano a mia scelta????

A che stateeee??? cosa vi manca ancora?? i fai da te??? appuntamenti??? confrontiamocii

Insomma sarò anche ripetitiva...soprattutto sul discorso wb... ma sto guardando i prezzi per i fazzoletti lascime di gioia e costano da 1 a 1,20 €...non ho sinceramente voglia di spendere un...

Belle amiche di avventura...i conto alla rovescia si fa sempre piu stretto! io sono a -8..settimana prossima MI SPOSO ...non ci sto capendo nulla per fortuna *.* sono un vulcano in piena..forse mi...

Ciao a tutte sposine, ormai mancano 2 mesi e mezzo, l'organizzazione più grande è stata fatta, mancano i particolari ma a meno 80 sembra che la cosa non riguardi me. Forse ancora devo realizzare ,...

Ciao sposine la nostra musica sarà organizzata cosi: musica dal vivo con voce, chitarra elettrica.e sax, poi musica con filodiffusione durante la cena, e dj dal buffet del dolci fino alla fine della...

Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!

Buongiorno!!! Il nostro giorno sarà il 16 luglio, arriviamo sa sei anni di convivenza, e sono super super emozionata, non vedo l'ora che passino questi 45 giorni! Noi abbiamo fatto praticamente tutto,...

Qualcuno di Milano e comuni limitrofi che mi consigli una MAGA delle sopracciglia? Qualcuno che sappia veramente dargli la forma appropriata e dare un senso a sti 4 peli???????????????????????????
Ragazze ho un dubbio: io non vorrei far celebrare il matrimonio al parroco del mio paese, ma ad un amico di fm diacono. Secondo voi è possibile? Devo chiedere delle autorizzazioni? Grazie a chi mi...

Ciao carissime spose in provincia di BG e non Secondo voi... O a seguito della vostra esperienza... La confettata va fatta o no?Quanto pensate sia il sovrapprezzo del ristorante qualora non fosse...

Ciao sposine!Qualcua di voi si e sposata di recente in settimana alla Villa Martinelli di Mapello rimanendo la fino la sera?Mi potreste dire il prezzo a ospite?Grazie mille
Buongiorno a tutti .E una domande che hanno fatto in tanti già ma io sono in crisi noi abbiamo come testimoni le mie due sorelle che abbiamo preso una collana da swaroschi .ma non sappiamo cosa...
Ciao ragazze... volevo sapere chi di voi farà la confettata in villa... ma portate voi i confetti o ve la fate fare da Daniela?? sapete dirmi quanti gusti portate o quanti contenitori ci sono? i...

Ciao a tutte!qualcuna ha comprato l'abito nel negozio Nicole di Milano? E se sì vi hanno dato in omaggio qualcosa? Io per ora ho preso solo il vestito, il primo aprile ho la prima prova e volevo...

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha già scelto il fornitore o ha qualche info da darmi in merito a chi contattare per la musica durante il ricevimento? IO ZERO PROPRIO. AIUTATEMI PER FAVORE!

Ciao a tutte,Volevo chiedervi secondo voi per 170 bomboniere vanno bene 5kg d confetti cn le mandorle? La signora del negozio m ha detto cosi....ma nn sn troppi???

Buongiorno ragazze!Dopo tanta indecisione ho deciso di mettere i coni col riso sopra i banchi in chiesa, vicino al libretto. Ora faremo 120 libretti mi sembra esagerato fare 120 coni così volevo...

E finalmente abbiamo pagato anche la Siae! Di tempo ne avevamo ancora a bizeffe, siamo a -53; ma mi piace far le cose in anticipo per essere sicura di non ritrovarmi con l'acqua alla gola. Un altro...

Cosa ne dite? Le prime due foto sono la prova di oggi la terza la prova dell'altra volta

Ciao compagne di giornoo!! A che punto sietee? Vi manca tanto?? Io devo confezionare tutte le bomboniere, confezionare tutte le wedding bag, cambiare le scarpe ( perché alla prima prova sono risultate...
Buongiorno ragazze!!!!Voi che musica avete scelto per la vostra entrata in chiesa??? La classica marcia Nunziale o altro?

Ciao a tutte ...ho portato l autocertificazione mia e di FM,il certificato del corso prematrimoniale e la richiesta di pubblicazione da farsi alla casa comunale che ci ha dato il prete e l impiegata...

Ciao, manca ancora un po al mio matrimonio... ma dato che mi sono arrivate le scarpe mi è anche venuto questo dubbio: voi "testate" le scarpe tenedole un po' su i giorni prima del matrimonio, in modo...

Ciao sposine, avete già pensato al regalo per i vostri testimoni ? Io ho scelto due carissime amiche ma davvero non ho idea sul regalo... ad una delle due ho fatto da testimone e mi aveva regalato un...

Che tipo di riso prenderete per l'uscita dalla chiesa? Parboiled, arborio o cosa? Io lo volevo un po' bianco e non troppo piccolo, e soprattutto se non macchiasse il vestito sarebbe meglio...voi cosa...

Solo io mi sposo a fine luglio e non ho ancora fatto la prova trucco e acconciatura e non sto dimagrendo!? Baci ragazze